Opel Milano Monza Motor Show 2020: in anteprima in nuovo Mokka

Caterina Di Iorgi
22/10/2020

Opel Milano Monza Motor Show 2020: in anteprima in nuovo Mokka

Opel Milano Monza Motor Show 2020, il 29 ottobre prende il via il Milano Monza Open-Air Motor Show che vedrà esposta in anteprima in Piazza Duomo, luogo simbolo della città meneghina, il Nuovo Opel Mokka.

La rassegna sarà focalizzata sulla nuova mobilità elettrificata e darà ai visitatori l’opportunità di vedere da vicino i nuovi modelli alla spina del costruttore tedesco. Infatti, oltre all’anteprima di Opel Mokka, saranno presenti la Nuova Opel Corsa-e, che sarà anche possibile provare in un test drive insieme a Opel Grandland X Ibrido Plug-In, recandosi in Piazza del Castello Sforzesco, un altro dei luoghi più attraenti di Milano.

Il nuovo Opel Mokka suscita emozioni e indica la strada da seguire per il marchio. È il primo modello a indossare il nuovo volto di marca, l’Opel Vizor. Lo stesso vale per il nuovo emblema del fulmine Opel Blitz e per il nome del modello allineato centralmente sul posteriore. Nuovo Opel Mokka è anche la prima Opel con il Pure Panel e un abitacolo completamente digitalizzato. Inoltre, è la prima Opel disponibile sin dall’inizio delle vendite con trazione elettrica e motori a combustione altamente efficienti.

Opel Milano Monza Motor Show 2020

La sesta generazione di Opel Corsa è ora più efficiente, più avanzata e più dinamica. Il peso è stato ridotto, l’aerodinamica migliorata e i nuovi avanzati motori ne fanno una vettura dai consumi assai ridotti, quindi più efficiente e allo stesso tempo divertente da guidare. Opel Corsa-e, la versione puramente elettrica, ha una grande autonomia e prestazioni brillanti a emissioni zero.

Il SUV Opel Grandland X Ibrido Plug-In è capace di un’autonomia in puro elettrico di 57 km a zero emissioni e due versioni: quella a trazione anteriore e la versione All Wheel Drive con il motore elettrico posteriore per una potenza complessiva di 300 cavalli e 520 Nm di coppia.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.