polizia locale municipale

Guida con patente falsa: denuncia, sequestro e multa da 5.000 euro

Pesanti conseguenze per l'uomo che stava viaggiando con una patente greca falsa.

23 agosto 2021 - 8:30

Che girare senza patente o con una patente falsa sia qualcosa da non fare, è lampante. Ma per quelli che non hanno alcun senso civico, magari la storia che pubblichiamo piò invitare a far riflettere. Tutto accade quando in provincia di Milano la polizia locale ferma un uomo bagladese su un autocarro.

L’automobilista esibisce ai vigili una patente di origine greca, decisamente ben fatta, ma che ha messo in allarme i vigili che stavano effettuato il controllo. Effettivamente, dopo una verifica con la centrale operativa, salta fuori l’ovvio: la patente era falsa e contraffatta. Per il 43 enne le conseguenze sono pesanti. E’ infatti scattata una denuncia all’autorità giudiziaria per falsità di materiale,  un verbale con una multa di 5.110 euro ed il fermo amministrativo per l’autocarro.

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

notifica di una multa polizia

Record storico: camionista si becca in una volta sola 88 multe per 27.000 euro e 249 punti sulla patente

pec obbligatoria bufala

Ecco perché non ci sarà mai la PEC obbligatoria per gli automobilisti.

manuale hacker copertina

Il manuale dell’hacker di automobili: il libro guida per il penetration tester.