Porsche Star Wars

Porsche Star Wars: l’astronave svelata alla prima del film L’ascesa di Skywalker

L'astronave creata da Porsche e Lucasfilm sarà svelata in occasione della prima del film “Star Wars: L’ascesa di Skywalker” a dicembre.

29 ottobre 2019 - 14:00

I progettisti di Porsche AG e Lucasfilm stanno collaborando al fine di realizzare un modello di astronave di fantasia che verrà presentato in occasione della prima mondiale del film “Star Wars: L’ascesa di Skywalker”.

La Casa tedesca di vetture sportive e la società di produzione cinematografica americana, famosa per aver realizzato i film di Guerre Stellari, hanno deciso di fare squadra per creare l’astronave a supporto del film di Star Wars che uscirà a breve e che conclude la saga di Skywalker.

Il fascino esercitato nel mondo da marchi del livello di Star Wars e Porsche è fortemente influenzato dal design iconico che li contraddistingue. Con questo progetto i due brand stanno unendo due mondi: l’esoticità di una realizzazione cinematografica ambientata in una galassia lontanissima e il lavoro di precisione che si rende necessario per sviluppare le emozionanti sportive a marchio Porsche.

Questa collaborazione tra la casa tedesca e la casa di produzione americana promette di sfociare in una proposta progettuale innovativa che unirà il meglio di entrambi i marchi per creare una nuova ed entusiasmante nave spaziale degna di Porsche e Star Wars.

Nelle prossime settimane, il team di progettisti si incontrerà regolarmente a Stoccarda e a San Francisco, in California, per disegnare l’astronave e creare il modello corrispondente.

In occasione della prima del film “Star Wars: L’ascesa di Skywalker” in programma nel mese di dicembre, oltre ad assistere alla presentazione dell’astronave, il pubblico potrà anche ammirare la prima vettura a trazione esclusivamente elettrica prodotta da Porsche, la Taycan, che è stata presentata in anteprima mondiale ai primi di settembre. Sul mercato statunitense, le consegne della Taycan inizieranno alla fine dell’anno, mentre in Europa la distribuzione è prevista dall’inizio del 2020.

Gli appassionati dei due marchi potranno seguire l’emozionante processo di sviluppo dell’astronave online.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Spot TV Fiat Duna

Retro Spot TV: Fiat Duna “Troppo bella, non è papà”!

kit antighiaccio per auto

Kit invernali antighiaccio per auto: i 6 accessori indispensabili

assicurazione false online

Assicurazioni false online 2022: elenco aggiornato dei siti truffa