Puzzle Lamborghini: Il Toro e Ravensburger insieme per inediti Puzzle 3D

Robin Grant
18/09/2020

Puzzle Lamborghini: Il Toro e Ravensburger insieme per inediti Puzzle 3D

La bellezza di avere una Lambo… appesa al muro di casa! Gli appassionati della casa del toro e dei puzzle, infatti, possono ora divertirsi (da soli, o in compagnia di amici o figli) a ricreare la Lamborghini Huracán EVO ricomponendo i pezzi del Puzzle Lamborghini, creato dall’omonima azienda di Sant’Agata Bolognese, in collaborazione con Ravensburger, azienda leader nel settore dei giochi.

 

Puzzle Lamborghini: una Huracán EVO in sala o in camera

La scelta non è stata casuale: in effetti, la Lamborghini Huracán EVO è una delle vetture del toro più belle, a livello di design e di emozioni, prodotte negli ultimi anni. E le immagini sapientemente tagliate da Ravensburger non fanno altro che enfatizzare le linee massicce e particolari, nonché le soluzioni aerodinamiche di questa splendida supersportiva italiana.

Puzzle Lamborghini

Il Puzzle Lamborghini è tridimensionale, con la solita qualità immagine che rasenta la perfezione tipica dei puzzle Ravensburger, e il tutto viene proposto in scala 1:18. Il Puzzle Lamborghini vede riprodurre fedelmente ogni particolare, per comporre la vettura interamente e in tutta la sua bellezza. Abbiamo, quindi, il paraurti anteriore con l’iconico design a Y (elemento stilistico che distingue tutte le Lamborghini moderne), che si ritrova tra l’altro anche nei fari. È presente anche il profilo laterale, con le sue linee esagonali, e ovviamente il posteriore, con la mascherina nera molto cattiva e lo spoiler della vera EVO.

Puzzle Lamborghini

Non poteva esserci scelta migliore dell’arancione fluo per rendere davvero visibile il Puzzle Lamborghini in casa; colore che tra l’altro nasce per riprodurre l’originale tintura della Huracán EVO, ovvero l’Arancio Xanto.

Il Puzzle Lamborghini porta le emozioni del toro in casa

Il Puzzle Lamborghini creato con l’accordo tra la casa emiliana e Ravensburger permette quindi di trasferire le emozioni e la passione per le supersportive italiane dalla strada al caldo salotto di casa. Il modello completamente ricomposto arriva a 26 centimetri di lunghezza, ed è corredato da circa 32 accessori realizzate con materiale di ottima qualità, che riproducono assi, telaio, paraurti e 4 ruote girevoli che riproducono i cerchi che in Lamborghini chiamano Aesir.

Puzzle Lamborghini

 In totale, sono 108 i pezzi del Puzzle uniti ai 32 accessori, che rendono il Puzzle Lamborghini perfetto per adulti e bambini dagli 8 anni in su. La scatola è già disponibile nei negozi, ad un prezzo di 34,99 euro.