LG Monitor UltraGear 27GP950

LG Monitor UltraGear 27GP950: l’alleato perfetto per gli amanti del gaming

La soluzione ideale per giocatori che puntano al gaming 4k ad alto refresh rate.

6 febbraio 2022 - 13:00

Torna disponibile LG Monitor UltraGear 27GP950 di LG Electronics, il nuovissimo monitor della serie UltraGear che combina prestazioni straordinarie e un design accattivante che lo rende l’alleato perfetto per gli amanti del gaming. Quando si tratta di scegliere un monitor infatti, tutti i giocatori, professionali o occasionali, hanno esigenze simili: cercano prestazioni, divertimento, comfort e, soprattutto, immersività.

LG Monitor UltraGear 27GP950: caratteristiche

LG Monitor UltraGear 27GP950 garantisce il massimo del realismo di gioco grazie alla risoluzione Ultra HD 4K con profondità di colore a 10 bit e al pannello Nano IPS con 1.07 miliardi di colori, che offre immagini vivide e precise che fanno prendere vita a qualunque gioco. Il pannello IPS è inoltre dotato di un tempo di risposta di 1 millisecondo (ms) e, grazie all’interfaccia HDMI 2.1, offre un’incredibile frequenza di aggiornamento di 160Hz (in overclock), che lo rende perfetto per essere utilizzato anche con le schede grafiche di ultima generazione e per essere utilizzato sia da PC che da console.

LG UltraGear 27GP950 conferma anche alcune caratteristiche apprezzatissime già sul modello che lo ha preceduto che garantiscono il pieno controllo del gioco. Tra queste figurano il supporto al Variable Refresh Rate, la certificazione Nvidia G-Sync Compatible, che offre una migliore qualità delle immagini con movimenti privi di tearing e stuttering per esperienze di gioco incredibilmente fluide e realistiche, e la certificazione Vesa DisplayHDR 600 che garantisce un livello elevato di qualità e precisione del colore, contrasto dinamico, elevata luminosità e un’ampia gamma cromatica.

Si riconfermano sul nuovo modello anche alcune caratteristiche volte a garantire un’esperienza di gioco totalmente coinvolgente, come per esempio lo Sphere Lighting 2.0, che sincronizza le luci led sul retro del monitor con il suono e l’immagine di gioco, e il display privo di cornici sui 4 lati, per conferisce all’ambiente di gioco un’atmosfera immersiva.

Infine per offrire il massimo del comfort anche durante le sessioni di gioco più lunghe, LG Monitor UltraGear 27GP950 offre un design ergonomico con uno supporto regolabile in altezza, inclinazione e orientamento per potersi adattare al meglio alla posizione preferita dal suo utilizzatore.

Il nuovo monitor UltraGear è disponibile al prezzo consigliato di 999 euro.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Oppo Enco Air2

Oppo Enco Air2: i nuovi auricolari con bassi ancora più potenti

Mido Multifort Skeleton Vertigo

Mido Multifort Skeleton Vertigo: equilibrio perfetto tra stile e tecnologia

Netgear hotspot Nighthawk 2022

Netgear hotspot Nighthawk 2022: libertà di connessione ovunque, come a casa