Rolls-Royce Cory Richards 2020

Rolls-Royce Cory Richards 2020: Inspiring Greatness, il video

Il viaggio speciale con il pluripremiato fotografo ed esploratore del National Geographic.

3 giugno 2020 - 13:00

Rolls-Royce Cory Richards 2020 – Rolls-Royce collabora con il pluripremiato fotografo ed esploratore del National Geographic Cory Richards, negli ultimi video della serie “Inspiring Greatness”. I video raccontano i valori fondamentali che sono alla base della realizzazione di ogni Rolls-Royce, dalla costruzione manuale di ogni automobile al Global Center of Luxury Manufacturing Excellence del marchio a Goodwood nel West Sussex, alla creazione dell’applicazione chiamata Whispers.

Il film racconta quindi la ricerca della perfezione e il rischio che ci si assume per raggiungerla di Cory Richards, un’affinità che condivide con Rolls-Royce. L’esploratore Cory Richards ha raggiunto la cima dell’Everest senza l’uso di ossigeno supplementare e i suoi scatti fotografici lo hanno portato in tutto il mondo – dalle vette dell’Antartide a quelle dell’Himalaya in Nepal alle zone di guerra dimenticate di Angola, Uganda e Pakistan. Nel 2011, ha scalato il Gasherbrum II in Pakistan, è stato l’unico americano, e una delle poche persone al mondo, a scalare il picco di 8000 metri in inverno. Fu su questa salita che sopravvisse a una valanga durante la discesa, scattando una straordinaria fotografia di se stesso.

Nel 2018, Cory Richards ha anche preso parte a “The Final Challenge”, un lungo viaggio in alcune delle parti più remote della Scozia, degli Emirati Arabi Uniti e degli Stati Uniti d’America con una mimetica Rolls-Royce Cullinan, testandola fino al punto di distruzione e alla fine dimostrando che Rolls-Royce poteva resistere su tutti i tipi di terreno.

Inspiring Greatness sono la serie di film creati da Rolls-Royce che vedono tra i loro protagonisti negli episodi precedenti l’artista Refik Anadol, Ndebele Dr. Esther Mahlangu e il fotografo Rankin.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Auto Trash: alcune auto tra le più brutte della storia

Manutenzione auto prima di un viaggio

Manutenzione auto prima di un viaggio: controlli da fare e consigli utili

I 5 migliori Kit Vivavoce Bluetooth per Auto