Seat Tarraco Xperience: il nuovo allestimento

Caterina Di Iorgi
13/07/2022

Seat Tarraco Xperience: il nuovo allestimento

Seat Tarraco Xperience completa l’offerta della famiglia dei SUV. Gli interni sono stati completamente rivisti con l’introduzione della nuova versione Xperience. All’esterno, Seat Tarraco Xperience vanta nuovi cerchi da 20’’ Supreme Machined Nuclear Grey insieme alla griglia frontale e i mancorrenti cromati che conferiscono al SUV un’immagine più robusta.

Seat Tarraco Xperience

Nell’abitacolo, Seat Tarraco Xperience sfodera nuovi interni rivestiti in Dinamica, un tessuto in microfibra che combina resistenza ed estetica, che è presente sia sui rivestimenti dei sedili in tonalità grigio/verde scuro (in combinazione a degli inserti in similpelle PVC) che sui pannelli porta anteriori; inoltre, le nuove cuciture decorative sul bracciolo centrale e sui poggia braccio delle portiere in colore Dark Silver conferiscono all’abitacolo uno stile più ricercato. Infine, il battitacco ora è illuminato con la scritta Xperience.

L’introduzione della nuova versione anche su Tarraco completa l’offerta sull’intera gamma dei SUV Seat, già disponibile su Arona e Ateca. La nuova versione andrà a sostituire la versione Xcellence.

Seat Tarraco Xperience

La nuova versione del SUV per famiglie di Seat sarà disponibile nelle versioni 5 o 7 posti.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.