ford mustang

Sgommare davanti al sindaco non è mai una buona idea

Non si fa!

11 luglio 2020 - 13:00

Per quale motivo una persona dovrebbe esibirsi in manovre spericolate è un mistero. Perchè farlo nella piazza principale del paese, anzi nella piazza della frazione, è ancora più misterioso. E farlo davanti al sindaco è qualcosa di indecifrabile.

E’ successo a Isola Vicentiva, come riporta il Giornale di Vicenza, dove il sindaco ha deciso di fermare personalmente l’automobilista che si stava esibendo in manovre decisamente pericolose. Ma perchè è intervenuto il sindaco? Sicuramente perchè si stava scocciando per la situazione. Dal punto di vista legale invece, dato che il comune non ha una sede del comando dei vigili ma utilizza invece gli agenti del Comando dell’Unione, il sindaco è anche un ufficiale di polizia giudiziaria.

Ebbene, dopo aver fermato l’auto ed essersi qualificato come sindaco, non è riuscito a farsi consegnare i documenti. L’automobilista è scappato, ed ora gli agenti della polizia locale hanno iniziato le ricerche dell’auto per elevare le sanzioni previste per guida pericolosa. In questo caso il verbalizzante sarà il sindaco stesso.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

logo R101

Frequenze Radio R101 FM: elenco completo 2020 e lo streaming

Hyundai brand Ioniq

Perchè Ioniq è il nuovo marchio delle Hyundai elettriche?

BMW Hyla

BMW Hyla: la city car del futuro secondo Polidesign