Skoda Kamiq Monte Carlo

Skoda Kamiq Monte Carlo: prezzo e disponibilità

Scopri le versioni a benzina, diesel e metano

5 febbraio 2020 - 9:00

La nuova Skoda Kamiq sarà disponibile nella versione Monte Carlo con un prezzo di listino a partire da 25.290 euro.

La versione Montecarlo è caratterizzata da elementi estetici in colore nero che ne enfatizzano il carattere e la sportività. Nel frontale spiccano la calandra in nero lucido e il paraurti con inserti aerodinamici nello stesso colore. I cerchi in lega leggera, da 17″ di serie e da 18″ a richiesta, hanno un design specifico.
Al posteriore catturano l’attenzione il lettering ŠKODA sul portellone in nero e l’ampio diffusore centrale.

Tuttavia, sono proposte in nero anche le calotte degli specchietti retrovisori, le minigonne che ornano le fiancate e le barre sul tetto. La completa dotazione di serie di Kamiq Montecarlo include Virtual Cockpit, gruppi ottici anteriori Full LED con funzione AFS (Adaptive Frontlight System), vetri posteriori oscurati, tetto panoramico in cristallo.
Inoltre, completa la dotazione si serie la connettività per smartphone e lo schermo da 8″. Tutti i principali ADAS, tra cui frenata automatica in città, Lane Assist e radar ACC sono di serie.

Gli spaziosi interni di si distinguono per i sedili anteriori sportivi regolabili con appoggiatesta integrato e rivestimenti specifici. Il volante multifunzione tagliato nella parte inferiore è rivestito in pelle traforata e sfoggia cuciture rosse a contrasto, così come le leve del cambio e del freno a mano. A dare un tocco dinamico provvedono l’illuminazione ambiente a LED e la pedaliera in metallo. Sono specifici anche gli elementi decorativi della plancia ‘Carbon- look’ e il quadro strumenti. Il cielo dell’abitacolo è esclusivamente in colore nero.

MOTORI

Il nuovo Skoda Kamiq Monte Carlo è disponibile con motori benzina 1.0 TSI 115 CV e 1.5 TSI 150 CV, Diesel 1.6 TDI 115 CV, sia con cambio manuale sia automatico DSG, e con il nuovo 1.0 G-TEC 90 CV a metano.

Il listino del nuovo modello, le cui consegne sono previste dal mese di aprile, parte da 25.290 euro.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Bentley Bentayga Speed

Bentley Bentayga Speed: il miglior SUV di lusso al mondo

Kia Uefa Europa Trophy Tour 2020

Kia Uefa Europa Trophy Tour 2020: raccolte oltre 2.000 paia di scarpe da calcio

Auto plug-in Hybrid

Le migliori Auto Plug-in Hybrid di Agosto 2020