7 ore per farti innamorare on demand

7 ore per farti innamorare on demand: Rexton e Tivoli protagoniste della commedia romantica

Rexton e Tivoli di SsangYong arrivano nelle case degli italiani grazie al film d'esordio di Giampaolo Morelli!

18 aprile 2020 - 16:00

7 ore per farti innamorare on demand – Arrivano direttamente nelle case degli italiani due iconici modelli di SsangYong, il grintoso ed elegante Rexton e l’eclettica Tivoli, grazie alla commedia d’esordio alla regia di Giampaolo Morelli “7 ore per farti innamorare”, prodotta da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Vision Distribution, che dal 20 aprile sarà disponibile on demand per portare divertimento ed emozioni tra le quattro mura di casa in questo difficile momento.

Il film è interpretato dallo stesso Giampaolo Morelli accanto a Serena Rossi e Diana Del Bufalo. Nel cast anche Massimiliano Gallo, Fabio Balsamo , Andrea Di Maria, Peppe Iodice e Antonia Truppo.

Il film, che potrà essere acquistato su Sky, Chili, Infinity, Rakuten TV, e Timvision, conferma l’impegno di SsangYong a sostegno dei film e delle commedie italiane, un progetto che mai come ora diventa fondamentale per aiutare il mondo del cinema a far fronte al difficile periodo che il settore si trova ad affrontare.

Una volontà di regalare allo spettatore momenti di convivialità e divertimento direttamente dal divano di casa, di cui anche SsangYong si fa portavoce attraverso Tivoli e Rexton, pronti ad accompagnare i protagonisti del film e gli italiani facendogli vivere avventure ed emozioni indimenticabili.

Girato interamente a Napoli e sceneggiato da Giampaolo Morelli con Gianluca Ansanelli, 7 ore per farti innamorare è un’inconsueta commedia romantica che esplora il grande mistero dell’innamoramento, l’ardua e sorprendente ricerca del perfect match e l’inestricabile universo dei sentimenti in cui non esistono regole.

7 ore per farti innamorare on demand: la trama

Valeria (Serena Rossi), donna avvenente e dal carattere deciso ma da sempre disillusa sull’amore, è un’implacabile maestra di rimorchio per uomini single ai quali insegna l’arte della seduzione, convinta che le relazioni fra le persone siano mosse da semplici stimoli biologici.

Giulio (Giampaolo Morelli) è un giornalista di economia, uomo serio e po’ prevedibile, convinto invece che in amore non si possano attuare delle strategie. Quando, a un passo dalle nozze, la fidanzata Giorgia (Diana Del Bufalo) lo lascia per il suo capo Alfonso (Massimiliano Gallo), Giulio si ritrova scalfito nelle sue granitiche certezze, senza donna e senza lavoro. Deciso a riconquistare la sua ex andrà a lezione da Valeria, ma uno dei due dovrà cambiare idea. Perché innamorarsi è una scienza esatta o un mistero senza regole?

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Nuova DS 4

Ecco com’è la nuova DS 4 che abbiamo visto in anteprima a Milano

Seat Ibiza 1.5 TSI DSG

Seat Ibiza TGI: le caratteristiche della piccola a metano

Profumo per auto: i diffusori più interessanti e stilosi

Aria condizionata in auto: i trucchi per viaggiare freschi e consumare meno