Subaru concept car 2022

Subaru concept car 2022: STI E-RA e Solterra STI

Subaru presenta due nuove concept car al Salone dell'Auto di Tokyo.

16 gennaio 2022 - 17:00

Subaru concept car 2022: la casa automobilistica ha svelato due modelli concept elettrici, STI E-RA e Solterra STI, al Salone dell’Auto di Tokyo, presso il centro congressi Makuhari Messe.

STI E-RA è un concept model dell’auto da corsa elettrica STI E-RA in fase di sviluppo nell’ambito del progetto di studio STI sul prossimo futuro sugli sport motoristici, denominato STI E-RA Challenge Project e lanciato con l’obiettivo di sperimentare con le nuove tecnologie nel mondo degli sport motoristici per l’era carbon neutral.

Il Solterra STI si basa sul SUV completamente elettrico Solterra che ha fatto il suo debutto mondiale nel novembre 2021. Dotato di spoiler sul tetto, minigonne color rosso ciliegia e altre modifiche speciali che ne contraddistinguono il design esterno, il modello esalta la superiore dinamica di guida di Subaru.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

bimbo alla guida

A 7 anni guida l’auto dei genitori e semina il panico mentre la dashcam riprende tutto.

IM L7

IM L7: è lei l’elettrica cinese da tenere d’occhio

Volvo Camion

Volvo Trucks è la prima al mondo ad utilizzare acciaio privo di fossili