cybertruck mosca

Tesla Cybertruck artigianale avvistato a Mosca [Video]

Chissà cosa dirà Elon Musk?

23 dicembre 2019 - 13:00

Succede a Mosca, dove qualcuno ha deciso che non poteva aspettare anni per guidare il bellissimo (!) Tesla Cybertruck.

Sappiamo che al momento il pick-up di Elon Musk è attualmente disponibile negli Stati Uniti solo pre-ordine, quindi perchè non farsene una in casa, vista la banalità del design?

Detto fatto, ecco la versione più piccola, ovviamente fatta in casa. Dove? Pare che arrivi dalla regione di Kaluga a circa 200 km dalla capitale russa. Una bella distanza, considerando che in caso di controlli, scatterebbe il sequestro immediato. Dando un’occhiata maggiore si nota che mancano portiere o portelloni. Potrebbe trattarsi di una struttura rimovibile dall’interno. Provate a dare un occhio al video qui sotto:

>>>Nota per utenti mobile: se non visualizzate il video qui sopra, vi preghiamo di cliccare su “Guarda la versione integrale sul sito” per navigare correttamente su questa pagina. Grazie!

Ultimo, non è chiaro se il “Cybertruck” fai da te, sia o meno un veicolo elettrico. Quello che è certo è che non sono visibili terminali di scarico. Speriamo che gli occupanti non abbiano avuto la bella idea di inserirli all’interno della vettura…

La versione completamente artigianale di Tesla Cybertruck è stata avvistata dall’utente Sukhotin.m su Instagram

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Lancia 037 Rendering

Lancia 037 Rendering: se potessimo riaverla così…!!!

Mole Urbana

Mole Urbana: il quadriciclo elettrico 100% italiano dotato di monopattino

Kia XCeed Red Dot 2020

Kia XCeed Red Dot 2020: il crossover coupé vince nella categoria Product Design