Milano Monza Motor Show 2021

Milano Monza Motor Show 2021: date confermate dal 10 al 13 giugno

A Milano tante anteprime e novità, in Autodromo a Monza tanto spazio alla passione!

6 aprile 2021 - 8:00

Le date dal 10 al 13 giugno per il Milano Monza Motor Show Il Salone dell’auto avrebbe dovuto avere la sua prima edizione nel 2020, ma a causa della pandemia di coronavirus è stato più volte rimandato fino ad essere annullato. L’organizzazione non demorde, e noi che tifiamo per loro non siamo che essere positivi riguardo la conferma la nuova edizione che si terrà appunto dal 10 al 13 giugno 2021, secondo un nuovo format che garantisca la sicurezza sia dei visitatori sia degli addetti ai lavori. Inoltre, ci sarà la possibilità di assistere all’evento a distanza, in streaming, per tutti coloro che non potranno o non se la sentiranno di raggiungere le due città ospitanti l’evento.

Milano Monza Motor Show: grande attenzione a elettriche e ibride

L’evento si terrà dunque per quattro giorni a giugno, e vedrà l’esposizione statica dei modelli di case sia automobilistiche che motociclistiche per il centro di Milano. Ci saranno auto elettriche, ibride, ma anche city car e SUV. Il pubblico avrà inoltre la possibilità di scoprire i prototipi dei carrozzieri, e vedere dal vivo le protagoniste indiscusse degli sport motoristici.

L’esposizione prevede una passeggiata di circa 3 km, a partire da Corso Vittorio Emanuele (San Babila M1) fino al Castello Sforzesco (Cairoli M1, Cadorna M1/M2), passando per Piazza Duomo, Via Dante, Via dei Mercanti e Piazza Cordusio. Alle porte del Castello ci sarà il Focus sulle Auto elettriche, approfondimento per il pubblico sulla nuova mobilità messo a disposizione dalle stesse aziende.

A Monza, e in particolare al “Tempio della Velocità”, l’Autodromo, ci saranno iniziative e attività riguardanti il mondo del motorsport, in grado di soddisfare gli appassionati e di attirare la curiosità di tutto il pubblico, in vista del tradizionale Gran Premio che si terrà a settembre.

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

richard hammond

Richard Hammond è nell’occhio del ciclone per le modifiche fatte al suo castello

concessionario auto

Vendevano auto ma non le consegnavano: due arresti

Hopium Machina

Arriva Hopium Machina, la berlina francese alimentata a idrogeno in 1000 esemplari