Milano Monza Open Air Motor Show

Milano Monza Open-Air Motor Show dal 29 ottobre al 1° novembre 2020

Cambiano le date, non il programma del Milano Monza Open-Air Motor Show

9 aprile 2020 - 11:00

Milano Monza Open-Air Motor Show si svolgerà in autunno, dal 29 Ottobre al 1° Novembre 2020, con un cambio di date dovuto ovviamente all’attuale situazione relativa al coronavirus.

All’Autodromo di Monza per la prima volta i brand automobilistici potranno esporre dal vivo le novità di prodotto del 2020.

Il presidente Andrea Levy auspica che per Ottobre si possa tornare a ritmi normali con la possibilità di essere un’occasione di rilancio del settore automobilistico. In accordo con ACI e ACI Milano, Comune di Milano, Regione Lombardia e Comune di Monza l’organizzazione sta lavorando per fare in modo che la manifestazione possa essere un bel segnale di ripartenza e che possa coinvolgere il territorio, oltre che il settore automobilistico. 4 giorni di spettacolo dinamico, grazie anche ai percorsi di parata che passeranno tra il pubblico e all’utilizzo innovativo della pista di Formula 1.

Anche nella sua versione autunnale, Milano Monza Open-Air Motor Show sarà infatti la rappresentazione di un modo diverso di concepire e organizzare i motor show, con i riflettori accesi sulla propria anima dinamica e sul capovolgimento del modo di presentazione delle proprie novità da parte delle case automobilistiche. Alla President Parade sul circuito di Monza giovedì 29 ottobre, la sfilata di anteprime sarà protagonista di un programma televisivo completamente dedicato.

Un hub dinamico che darà la possibilità di testare, da parte dei giornalisti, influencer, vip e celebrities dello sport e del cinema, le novità delle case in un circuito esclusivo, il media drive circuit, messo a disposizione dei brand: 10 minuti in cui il modello potrà essere provato prima sulla pista di Formula 1 (simulazione autostrada), sull’antico anello di alta velocità (strada sconnessa), lungo i viali del parco di Monza. Un percorso unico in Europa, che unisce l’emozione del circuito al fascino delle sopraelevate

Confermata quindi la possibilità di proporre i modelli in prova al pubblico nell’area test drive che vedrà una zona dedicata esclusivamente alle auto con la spina, elettriche e ibride plug-in e un’altra zona dedicata a tutte le altre tipologie di motorizzazione.

Lo spettacolo che avrà il suo cuore pulsante nei paddock accanto ai box che ospiteranno gli stand delle case automobilistiche, dei partner, delle regine del motorsport, dei designer, dei musei automobilistici e dei grandi collezionisti privati e i proprietari di supercar per i quali sono in programma sfilate, raduni e giri in pista, sia parabolica che sul circuito di Formula 1, fedeli portabandiera dell’anima dinamica della manifestazione.

Aree food e spazio dedicato ai bambini completeranno lo spettacolo del Milano Monza Open-Air Motor Show. E proprio per le famiglie saranno messi in vendita pacchetti dedicati che garantiranno a un prezzo speciale l’ingresso per i componenti e il parcheggio nel parco di Monza, considerato che quando si tornerà a viaggiare lo si farà privilegiando la propria automobile per i primi spostamenti. Tutte le tipologie di biglietti e di pacchetti per l’edizione di ottobre del MiMo sono disponibili sulla piattaforma TicketOne.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

L’inaffidabile Ford GT di Jeremy Clarkson è in vendita

portapacchi per auto gonfiabile

Portapacchi da auto gonfiabili e morbidi che occupano poco spazio

Mini Rockingam GT Edition

Mini Rockingam GT Edition: la limited edition che celebra il Motorsport