Ruote senza Frontiere

Ruote senza frontiere all’Idroscalo di Milano

Un’altra iniziativa benefica firmata Ciapa la Moto. Questa volta però le moto resteranno ferme per qualche ora, ma ci sarà di divertirsi, facendo del bene.

16 settembre 2020 - 10:00

Durante la giornata di sabato 19 settembre presso l’Idroscalo di Milano (Punta dell’Est) verrà organizzata una giornata di divertimento con il fine di aiutare la Onlus Bambini Nel Deserto, organizzazione no profit da anni seguita e sostenuta da Ciapa La Moto per i progetti di Urban Forestry e Garage Italia. L’evento è aperto a tutti e inizierà alle ore 10.

Città Metropolitana di Milano metterà a disposizione una location dove trascorrere una bella giornata all’aperto con la finalità di far del bene. Potranno partecipare alla giornata le intere famiglie con bimbi al seguito, perché ci sarà a disposizione un bel prato dove “accamparsi” e per i più piccoli i gonfiabili in acqua e i pony.

I partecipanti sono invitati a formare delle squadre di cinque persone al massimo, che concorreranno a quattro prove: velocità con il pedalò, con la canoa e con la bicicletta e infine il tiro alla fune. Il costo della giornata per persona, compreso un box lunch con panino, bibita e gelato, l’uso dei pedalò, delle canoe e biciclette per le gare sarà di 20 euro.

L’intero ricavato della giornata, decurtati i costi fissi dell’organizzazione, verrà devoluto alla Onlus Bambini Nel Deserto per sostenere il progetto Urban Forestry. Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina facebook dell’evento Ruote senza Frontiere o telefonare al numero sulla locandina.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

polizia locale municipale

Coppia senza patente su scooter monoposto radiato con neonato di 26 giorni: multa e denuncia

autovelox polizia Autovelox in lombardia

Autovelox in Lombardia: le postazioni dal 21 al 27 Settembre 2020

Honda CB125F 2021

Honda CB125F 2021: la giapponese costruita in Italia