Cindy Kimberly fidanzata di Lewis Hamilton su Instagram

Ecco chi è la morettona che ha fatto girare la testa a Lewis Hamilton

12 maggio 2020 - 21:00

Cindy Kimberly è la nuova fidanzata di Lewis Hamilton, pilota della Mercedes e Campione del mondo in carica di Formula 1. Il sei volte campione del mondo, sempre al centro del gossip per le sue splendide fidanzate, pare stia frequentando la bellissima modella olandese 20enne.

Siamo certi che il campione del mondo si troverà perfettamente a suo agio tra le “curve” della bellissima fidanzata mora. I rumors ed i gossip su di loro si susseguono, vediamo se il velocissimo pilota di fermerà o preferirà cambiare ancora…

Chi è Cindy Kimberly

La bellissima Cincy ha ventidue anni ed una famosissima modella di origine olandese. Oggi è un influencer con all’attivo 6.4 milioni di follower. Tuttavia, la Kimberly deve sua popolarità a Justin Bieber, che l’ha quindi scoperta e lanciata sui social.

E’ infatti diventata modella per caso. Un post condiviso dalla popstar canadese gli hanno permesso di farsi conoscere in tutto il mondo, in primis per la sua bellezza, per il fisico longilineo mozzafiato e per le labbra carnose. Il tam tam dei social hanno fatto il resto ed in breve alcuni brand hanno cominciato a interessarsi a lei, tanto che è riuscita a sfilare quasi subito alla Fashion Week di Madrid, dove viveva con i genitori.

Cindy Kimberly è oggi una star che per il suo lavoro viaggia spesso tra Europa e America. Infine, Cindy è stata inserita ella classifica delle 20 giovani star più seguite di Instagram.

CONTINUA A GUARDARE LA GELLERY DI CINDY >>>

Commenta per primo