Blubrake ABS e-Bike

Blubrake: prima e-bike con ABS integrato nel telaio

8 novembre 2019 - 7:00

Blubrake è presente alla 77a edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo con il nuovo sistema ABS “Made in Italy” completamente integrato nel telaio delle bici elettriche.

Il mercato delle ebike è in grande crescita. I vantaggi del passaggio ad una bicicletta elettrica a pedalata assistita sono indubbi, facilità di utilizzo in città e assenza di costi fissi quali bollo e assicurazione, oltre alla leggera attività fisica che la bicicletta, seppur con una pedalata facilitata, comporta.

Ma chi desidera una e-bike oggi richiede che livelli di sicurezza pari a quella di un veicolo a motore. Ecco perché blubrake ed il sistema ABS per e-bike completamente integrato nel telaio della bici stanno riscuotendo un grande interesse e curiosità tra i visitatori della Fiera Milano a Rho.

Blubrake ABS: Tecnologia per la Sicurezza

Il sistema ABS Blubrake è il più leggero attualmente presente sul mercato. Infatti, la soluzione proposta dall’azienda milanese impedisce il bloccaggio della ruota anteriore che rappresenta la più frequente causa di cadute bicicletta.

La tecnologia blubrake è la prima al mondo a presentare caratteristiche uniche nel panorama della mobilità elettrica a pedali, in quanto può essere completamente integrata all’interno del telaio in fase di produzione e si adatta a qualunque tipo di e-bike, dalla mtb alle city bike, dalle cargo alle trekking bike, mantenendo il design originale della bicicletta. L’ABS è compatibile con tutti i sistemi elettrici e i freni idraulici per biciclette presenti sul mercato; inoltre ha un basso consumo energetico, così da non inficiare la durata della batteria della e-bike.

 

Le migliori eBike pieghevoli su Amazon

 

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

No Time To Die Omega

No Time To Die Omega: 007 Edition, il nuovo orologio di James Bond

No Time To Die Triumph

No Time To Die Triumph: Tiger 900 e Scrambler 1200 nel nuovo film di 007

Scooter elettrici più venduti ASKOLL eS3 evolution

Scooter elettrici più venduti in Italia: i migliori 5