Calendario Pirelli 2022

Calendario Pirelli 2022: On The Road, i grandi talenti della musica scattati da Bryan Adams

Le immagini e il video dal backstage dell'atteso The Cal 2022.

9 agosto 2021 - 14:30

Dopo la sospensione della produzione decisa lo scorso anno per l’emergenza Covid torna il Calendario Pirelli 2022. E’ Bryan Adams, musicista e fotografo, a scattare The Cal 2022. Lo ha annunciato attraverso i propri canali social lo stesso artista canadese. Oltre che nel 2021, la storia del Calendario aveva già registrato sospensioni nel 1967 e poi dal 1975 al 1983.

Calendario Pirelli 2022: il backstage, il video

Il titolo del Calendario Pirelli 2022 di Bryan Adams sarà “On The Road” e vedrà ritratti grandi talenti del mondo della musica che Adams ha scattato tra Los Angeles e Capri, in una sorta di viaggio che ha unito artisti di nazionalità, generi musicali, età e percorsi professionali molto diversi.

“Sulla strada è dove sono stato per gli ultimi 45 anni. Perché la vita di un musicista è fatta di strade, viaggi, attese negli hotel, ore dietro le quinte”, spiega l’artista canadese che ha scattato la 48esima edizione di The Cal in due giorni di intenso lavoro in giugno a Los
Angeles, dove si è riunito la maggior parte del cast, seguiti da una giornata di lavorazione a Capri – a fine luglio.

A Los Angeles – tra le strade cittadine, il Palace Theatre e l’hotel Chateau Marmont hotel – sono stati ritratti Cher, Grimes, Jennifer Hudson, Normani, Rita Ora, Bohan Phoenix, Iggy Pop, St. Vincent e Kali Uchis, mentre a Capri – all’Hotel La Scalinatella – sono stati realizzati gli scatti di Saweetie.

La presentazione di “On The Road” avverrà come di consueto il prossimo autunno, in novembre, e segnerà il ritorno del Calendario Pirelli, il cui progetto era stato sospeso lo scorso anno a fronte dell’emergenza Covid.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Antony Morato Goldrake

Antony Morato Goldrake: la collezione che celebra l’iconico UFO robot

Oris Big Crown ProPilot Big Date Bronze

Oris Big Crown ProPilot Big Date Bronze: un vero orologio da pilota

Piaggio Feng Chen Wang

Piaggio Feng Chen Wang: la capsule collection di capi unisex e la special edition di Piaggio 1