Dan John autunno inverno 2022: DNJ Dynamic, la nuova capsule collection

Caterina Di Iorgi
30/09/2022

Dan John autunno inverno 2022: DNJ Dynamic, la nuova capsule collection

Dan John autunno inverno 2022: il marchio di abbigliamento maschile nato a Roma svela la nuova capsule collection DNJ Dynamic, nata dall’esigenza sempre più attuale di rispondere allo stile di vita dinamico odierno.

Il lancio comprende una selezione di capi tecnici, confortevoli e allo stesso tempo di tendenza, da indossare nelle attività più intense ma perfetti anche per essere abbinati ai look di tutti i giorni, così da essere sempre alla moda ma senza rinunciare al comfort.

Dan John autunno inverno 2022

Parola chiave della capsule è dinamicità: quella degli stili di vita a cui si rivolge e che si riflette nei capi attraverso tessuti tecnici e performanti, mirati a garantire il massimo della funzionalità in qualsiasi situazione. Anche il simbolo scelto per l’ultima novità in casa Dan John traduce perfettamente il concept legato alla capsule: una forma esagonale che richiama le celle degli alveari e che dà vita a un parallelismo lampante tra la laboriosità perseverante delle api e la costante pro-attività dell’uomo DNJ, che ritrova nei capi della collezione gli alleati perfetti per affrontare qualsiasi tipo di sfida quotidiana nel comfort più totale.

Nel concreto, la capsule si rivolge a un ampio range di uomini di tutte le età, accomunati da uno stile di vita attivo e versatile, che necessitano nel proprio guardaroba proposte di tendenza che possano accompagnarli nelle proprie attività in pieno stile “active casual”.

Dan John autunno inverno 2022

La collezione offre capi realizzati con tessuti tecnici iper-performanti ideati e prodotti con la massima attenzione, dalle linee geometriche ai dettagli meno evidenti, per dare vita a una linea all’insegna della funzionalità. Anche i colori tendono un filo conduttore con il concept della capsule: blu navy, fango, mastice e nero riflettono trasversalità e proattività, a cui si contrappongono punte di arancio fluo e dettagli in silver reflective, che donano personalità ad ogni capo, rendendolo immediatamente riconoscibile.

La scelta di colori rispecchia l’essenza dell’uomo DNJ: energico e sempre attivo, non rinuncia ad esprimere la propria personalità anche tramite un semplice dettaglio che lo distingue dagli altri.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.