Site icon Quotidiano Motori

5 film da vedere su Amazon Prime Video con automobili e inseguimenti

Overdrive film

[titolo_sezione]Film da vedere[/titolo_sezione]

Come passare il tempo a casa se non abbiamo voglia di uscire o magari fuori c’è brutto tempo? Guardando una selezione di film su Amazon Prime Video, che forse non avete ancora avuto modo di vedere.

Amazon Prime è il servizio che vi permette di avere spedizioni gratuite su oltre 2 milioni di prodotti, spazio di archiviazione per le foto illimitato e, appunto, l’accesso a Prime Video. Tramite Prime Video è possibile accedere ad un catalogo in continua crescita di contenuti quali serie TV, film e contenuti per tutta la famiglia. Tra questi vi sono anche diversi contenuti originali prodotti direttamente da Amazon Studio.

Il contenuti in streaming sono sempre a disposizione in qualsiasi momento, senza pubblicità o limiti di utilizzo. Alcuni tra i più apprezzati contenuti originali sono lo show The Grand Tour, le serie TV Sneaky Pete, American Gods, Preacher, The Man in the High Castle e tanti altri.

Nelle prossime pagine con le schede di 5 bei film da vedere su Amazon Prime Video selezionati da Quotidiano Motori.

[titolo_sezione]Overdrive[/titolo_sezione]

Overdrive

Per chi ha voglia di vedere inseguimenti adrenalinici e bellissime auto d’epoca!

[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/QJfAFAsTGXc”]

Questo lo mettiamo all’inizio della lista dei film da vedere su Amazon Prime Video. Nel sud della Francia i fratellastri Foster, Andrew e Garrett, sono esperti ladri d’auto d’epoca e vengono assunti per recuperare una Bugatti Tipo 57 SC Atlantic del 1937 appena battuta ad un’asta vinta dal noto mafioso e miliardario francese Jacomo Morier per 41 milioni di dollari.

[titolo_sezione]A qualsiasi prezzo[/titolo_sezione]

A qualsiasi prezzo

Il sogno di diventare un grande pilota! 

[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/swUTdkg_wGM”]

Henry Whipple è un agricoltore di successo, concentrato sugli affari per portare avanti la propria impresa agricola in cui cerca disperatamente di coinvolgere suo figlio minore Dean Whipple. Quest’ultimo però, ragazzo ribelle e arrabbiato nei confronti del padre per averlo sempre fatto sentire inferiore rispetto al fratello maggiore Grant, è concentrato solo a realizzare il suo sogno: diventare un grande pilota. Infatti, Dean, partecipa ogni fine settimana a gare automobilistiche vincendo sempre il primo premio. Al suo fianco in ogni gara non manca mai la fidanzata Cadence, ragazza che ha perso il padre da piccola ed è stata accolta dalla famiglia Whipple pur non vivendo a casa con loro.

[titolo_sezione]Seamen[/titolo_sezione]

The Grand Tour Presents: Lochdown

Da vedere, senza se e senza ma.

[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/efGiLLeQRns”]

Confinati nel Regno Unito causa Covid, i nostri tre eroi, Jeremy, Richard e James si lanciano in uno “Speciale Lockdown” di The Gran Tour per celebrare le grandi auto americane degli anni ‘70 viste negli show televisivi da bambini, e per scoprire come mai, visto che i loro padri guidavano delle terribili Austin Allegro, questi fantastici veicoli non abbiano mai preso piede in Gran Bretagna.

The Grand Tour Lochdown li vedrà alla guida di una Cadillac Coupe De Ville come Elvis, una Lincoln Continental come Jock Ewing nella serie Dallas, e una Buick Riviera come quella guidata da Clint Eastwood, i tre presentatori porteranno le iconiche automobili di Detroit in un viaggio on the road nei meravigliosi paesaggi scozzesi. E anche se questa volta giocheranno in casa, questo viaggio durante il lockdown si rivelerà una delle avventure più divertenti, ricche d’azione e di fascino degli ultimi anni.

 

[titolo_sezione]Bumblebee[/titolo_sezione]

Bumblebee

Spin Off dell’amata serie Tranformers.

[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/3ieKYV2iWKc”]

Infuria la guerra sul pianeta Cybertron tra Decepticons e Autobots e le cose si mettono male per questi ultimi, tanto che il loro leader Optimus Prime organizza una missione di fuga verso la Terra, dove manda in avanscoperta Bumblebee. Questi atterra sul nostro pianeta nel 1987, sfugge ai militari americani e si batte con un Decepticon, su cui riesce ad avere la meglio però non prima di perdere la voce. Ferito si trasforma in un maggiolino Volkswagen giallo e in questo stato finisce in un’officina, dove Charlie passa parecchio tempo in cerca dei pezzi di ricambio per riparare la macchina di suo padre. La ragazzina non ha ancora superato il lutto del genitore e, visto che la madre ha trovato un nuovo compagno, non vede l’ora di andarsene di casa.

[titolo_sezione]Fallout[/titolo_sezione]

Mission: Impossible – Fallout

La puntata numero 6!

[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/LEUZAgOWDu8″]

È il sesto film della serie Mission: Impossible con protagonista Tom Cruise nei panni dell’agente Ethan Hunt della IMF (Impossible Mission Force).

Non possiamo non inserirlo nei film da vedere su Amazon Prime Video: due anni dopo la cattura di Solomon Lane, i resti della sua organizzazione, il Sindacato, sono stati trasformati in un gruppo terroristico noto come gli Apostoli. Ethan Hunt riceve i dettagli di una missione per intercettare la vendita di tre nuclei di plutonio da parte di un venditore sconosciuto agli Apostoli. Hunt si unisce quindi a Benji Dunn e Luther Stickell per la missione, ma i tre falliscono quando Ethan sceglie di salvare la vita di Luther e il plutonio viene preso dagli Apostoli. Il team cattura e interroga l’esperto di armi nucleari Nils Debruuk, che avrebbe dovuto costruire tre armi nucleari portatili per gli Apostoli, ottenendo grazie a lui informazioni sul gruppo.

Exit mobile version