Gaerne Motocross GMX Mach 80

Gaerne Motocross GMX Mach 80: lo stivale per chi ama il fuoristrada!

Dagli anni 80 ad oggi!

29 maggio 2020 - 18:00

Gaerne Motocross GMX Mach 80 – Si chiama GMX MACH 80 ed è il nuovo stivale Motocross Gaerne, un vero e proprio must have nel guardaroba del motociclista che ama il fuoristrada.

Lo stivale interpreta lo stile MX degli anni 80, riprendendo materiali e forme che hanno caratterizzato una delle decadi più importanti di questa disciplina.

Il GMX MACH 80 è caratterizzato dalla presenza di una placca frontale la cui grafica presenta il Marchio nelle sue forme d’origine. La placca, realizzata in materiale termoplastico, è removibile in modo da consentire l’alloggiamento di diverse grafiche, disponibili come accessorio.

La tomaia, realizzata secondo un sapiente processo manuale, è realizzata con pelle di 3 mm di spessore e trasmette tutto il know how storico di un’azienda che nel Made in Italy ha fondato le proprie radici. Oltre alla placca frontale, lo stivale è equipaggiato con un puntale in acciaio ed i paramalleoli, posti a guardia dei punti più sensibili.

La chiusura è caratterizzata da due fibbie ed un ampio strap posizionato nella zona laterale del polpaccio, che oltre a tenere ben saldo lo stivale al piede, ne consentono una facile e rapida vestizione.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Quantieme Perpetuel F.P. Journe

Quantieme Perpetuel F.P. Journe: Boutique, il calendario perpetuo a scatto istantaneo

posto a bordo

Sapevate che la gentilezza può garantirvi un buon posto in aereo?

Beats Studio Buds

Beats Studio Buds: i nuovi auricolari Bluetooth con prestazioni audio di alto livello