Gant occhiali da sole 2022: la nuova montatura trendy ed eco-friendly

Caterina Di Iorgi
24/06/2022

Gant occhiali da sole 2022: la nuova montatura trendy ed eco-friendly

Gant occhiali da sole 2022: il brand esprime tutta l’energia e la vitalità della nuova collezione eyewear con montature dall’animo contemporaneo. Lo spirito dinamico e young del brand si traduce in occhiali da sole frutto della massima attenzione alla qualità dei materiali e alla sostenibilità.

Gant occhiali da sole 2022

Le montature sono realizzate in plastica riciclata r-PET, fino all’85% per alcuni modelli esclusivi. L’innovativo design bold dei profili ed una palette vivace rendono il nuovo occhiale da sole estremamente confortevole, cool e pieno di carattere.

Una shape esclusiva che aggiorna la classica silhouette rettangolare unisex con il tocco moderno dei profili e delle aste dai volumi importanti. Le aste di questo modello dallo spirito preppy contemporaneo sono siglate dal logo Gant e dal logo G diamond metal foil sui terminali. La montatura bicolor presenta vivaci contrasti cromatici e lenti coordinate.

Nato sulla East Coast degli Stati Uniti nel 1949, Gant plasma lo stile preppy da oltre settant’anni. Dalle origini del brand come marchio innovativo nel segmento della camiceria al suo ruolo di pioniere dello sportswear americano, Gant continua ad aggiornare il suo distintivo stile preppy per stare al passo con le esigenze del consumatore moderno di oggi.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.