La collezione Ray-Ban Pulse introduce nove nuove silhouette che combinano design moderno e rétro, con materiali sostenibili e una vasta gamma di colori vivaci.

Ray-Ban presenta le nove silhouette di ultima generazione che compongono la collezione Ray-Ban Pulse. Per la nuova campagna, Ray-Ban ha scelto il fotografo e filmmaker statunitense Tyrell Hampton, il quale ha saputo cogliere il movimento e l’energia di una collezione disegnata nel segno della fluidità, oscillando tra diverse epoche, attitudini e sottoculture.

I modelli della collezione Pulse sono vivaci, originali e rigorosamente unisex, nati dall’accostamento tra moderno e rétro, audace e classico, innovativo e nostalgico. Sono realizzati con materiali di origine naturale, rispecchiando l’impegno di Ray-Ban per la tutela dell’ambiente. Le nuove creazioni incarnano uno stile neo-pop anni ’90, con profili glasant, forme giocose e lenti dalle tonalità vivaci.

Ray-Ban Pulse: la nuova collezione di occhiali da sole

Ray-Ban Pulse
Image: Ray-Ban

Il modello Ahn eleva il concetto di “basic” con sottili aste in metallo e una struttura glasant che mette in risalto le lenti brillanti in bio-nylon. Disponibile in nero classico o in colorazioni pop come lilla, verde mela e ciliegia, Ahn rappresenta un omaggio all’epoca del millennium bag.

Xime propone un taglio a farfalla irregolare, con angoli netti e aste in metallo estremamente raffinate, disponibili in oro o canna di fucile. Le lenti in bio-nylon sono offerte in tonalità pastello come lilla, verde mela, ciliegia o nero classico.

Izaz si distingue per le sue curve fluide e ribassate, pulsando di nostalgia per gli anni ’90. La montatura in bio-nylon presenta una silhouette morbida contrastata da un elegante ciliare dritto. Le tonalità elettriche ispirate a uno stile sportivo rétro includono verde mela, lilla, blu cobalto e nero.

Gli occhiali da sole Xan, con una silhouette a visiera che fascia gli occhi, sono caratterizzati da una montatura scolpita e spesse aste che si assottigliano sul finale. Disponibili in verde mela, lilla, blu cobalto e nero, con lenti in bio-nylon.

Ray-Ban Pulse
Image: Ray-Ban

Zena presenta una montatura geometrica smussata con aste spesse e affusolate. Realizzato interamente in bio-nylon, è disponibile in corallo, lilla, nero e bianco, con lenti tinta unita o grigie. Zena è disponibile anche in versione oversize da vista, nelle tonalità nero, tartarugato scuro, lilla e verde.

Kat è un omaggio agli anni ’60, con una forma molto ampia, aste spesse e affusolate. La versione da sole è disponibile in lilla, corallo, nero e bianco, mentre quella da vista è proposta in nero, tartarugato scuro, lilla e verde.

Teru è caratterizzato da una montatura rettangolare elegante, con aste voluminose e affusolate. Disponibile in lilla, verde, blu cobalto e nero, con lenti tinta unita.

Yevi, con una sottile montatura in metallo dalla stretta forma esagonale, richiama le atmosfere da festival tardi anni ’90. Disponibile in argento, oro e canna di fucile opaco, con lenti in bio-nylon in tonalità pastello, grigio scuro o polarizzate.

Emy presenta una montatura rettangolare in metallo, proposta in oro, argento o canna di fucile. Con un ciliare dritto e vivaci lenti da sole in bio-nylon nelle tonalità viola, rosa o blu, è disponibile anche con lenti grigio scuro o polarizzate. Per la versione da vista, si può scegliere tra nero, argento, oro e oro rosa.

Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:

• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Flipboard e su Google News: attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite!