Heritage Jeep Go Carpisa: la capsule da viaggio per chi ama l’avventura

Caterina Di Iorgi
06/12/2019

Heritage Jeep Go Carpisa: la capsule da viaggio per chi ama l’avventura

Heritage Jeep Go Carpisa – Celebra lo spirito sportivo e l’avventura all’aria aperta la collezione Go Carpisa, nata in collaborazione con il marchio americano Jeep, e rende omaggio al viaggio e il desiderio di esplorazione.

Una partnership che si propone di raccogliere le expertise dei due rispettivi brand così da offrire un prodotto dal design moderno ed esclusivo, curato nei minimi dettagli e con un’originalità senza precedenti.

Il progetto comprende una linea di trolley in tre taglie S-M-L, un borsone trolley a 2 ruote, marsupi, zaini e borsoni da viaggio caratterizzati da un alto contenuto tecnologico impreziosito da dettagli unici.

I trolley sono stati realizzati in resistente abs con pellicola superficiale in policarbonato dalla finitura satinata e sono dotati di trolley system telescopico, ruote Hinomoto doppie ed ultra-silenziose personalizzate in esclusiva per Jeep, per garantire resistenza e massima versatilità per ogni tipo di utilizzo. Il logo Jeep ne impreziosisce l’estetica, rendendolo versatile e perfetto per il viaggio ma anche per una dimensione più urbana.

I modelli della capsule collection leggeri e comodi, adatti a tutte le stagioni sono disponibili nei colori che per antonomasia rievocano le nuance della natura: verde militare, nero e arancio.

Il deserto californiano del Mojave fa da sfondo agli scatti della campagna pubblicitaria Heritage Jeep Go Carpisa, le immagini evocano così sia lo splendore di paesaggi inesplorati che la natura dei due brand. La collezione, pensata sia per l’uomo che per la donna, sarà disponibile in tutti gli store dal 13 dicembre.

Heritage Jeep Go Carpisa

Heritage Jeep Go Carpisa

Heritage Jeep Go Carpisa

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Copyright Image: Sinergon LTD