Hublot Classic Fusion Chronograph Premier League

Hublot Classic Fusion Chronograph Premier League… per tutti i tifosi di calcio!

Hublot Classic Fusion Chronograph Premier League, disponibile in 100 pezzi numerati, è l’omaggio a tutti i tifosi della Premier League.

Hublot Classic Fusion Chronograph Premier League: tifosi di calcio di tutto il mondo, gioite! La Premier League è finalmente ricominciata.

Hublot Classic Fusion Chronograph Premier League: il video

Nel quadro della campagna Hublot Loves Football, e per festeggiare il ritorno di uno dei campionati di calcio più competitivi e suggestivi, il marchio svizzero non poteva esimersi dal presentare una nuova edizione limitata: ecco il nuovo segnatempo dedicato alla Premier League.

Hublot Classic Fusion Chronograph Premier League

Cronometrista ufficiale della Premier League dal 2020, Hublot è da sempre tifoso appassionato del campionato calcistico più famoso al mondo. Il Classic Fusion Chronograph Premier League, disponibile in 100 pezzi numerati, è l’omaggio reso da Hublot a tutti i tifosi della Premier League e ai suoi massimi campioni. Il modello è il primo orologio a carica manuale mai creato da Hublot per la Premier League.

Come il Big Bang e, dedicato alla competizione dal marchio svizzero nel 2020, il Classic Fusion Chronograph Premier League vanta il distintivo e intenso viola che adorna il cinturino e il quadrante, dove spiccano i due cronometri propri della linea Classic Fusion. Quello a ore 3, che indica i secondi, contiene l’emblematico simbolo della Premier League: il leone incoronato.

Hublot Classic Fusion Chronograph Premier League

Questo impreziosisce inoltre il retro della cassa e il numero di identificazione di ciascuno dei 100 fortunati proprietari. Il Classic
Fusion Chronograph Premier League è un modello per i collezionisti che apprezzano la fusione tra passione, tradizione, prestazioni ed eccellenza.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.