James May Our man in Japan

James May Our man in Japan: l’incredibile viaggio nel Paese del Sol Levante

James May si lancia in una nuova avventura in solitaria attraverso il paese del Sol Levante.

31 dicembre 2019 - 15:00

James May Our man in Japan – La serie unscripted in sei episodi Our Man In… Japan con James May (The Grand Tour, Top Gear, James May’s Man Lab, James May’s Car of the People, Toy Stories) sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 3 Gennaio.

A quindici anni dalla sua prima visita in Giappone da turista confuso, James May si imbarca in un viaggio alla scoperta di questo paese unico, straordinario e complesso.

Luogo natio degli haiku e delle forme artistiche classiche nate dai principi di Wabi (estrema bellezza), Sabi (ispirazione naturale) e Yugen (grazia e delicatezza), il Giappone ci ha anche portato Godzilla, Hello Kitty, il Cosplay e alcune delle ossessioni più strane del pianeta.

James si avventurerà in un viaggio epico attraverso l’intero Giappone, da nord a sud, per comprendere questo luogo unico e i suoi abitanti, che cosa ci sia alla base della loro cultura e che cosa possiamo imparare dal loro approccio alla vita.

James non sa parlare la lingua ed è completamente all’oscuro dell’etichetta giapponese, ma almeno sa che esiste un piccolo albero chiamato banzai…

Una nuova serie che vede James May viaggiare in solitaria per il Paese del Sol Levante!

Questa nuova serie Prime Original UK è diretta dal regista nominato ai BAFTA TV Award, Tom Whitter prodotta da Plum Pictures e dal produttore esecutivo Will Daws.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

mazda black week mazda black friday

Il Black Friday Mazda dura due anni

Tesla Model S

La battaglia dell’autonomia tra Tesla e Lucid porta al nuovo record: 658 km

Buoni Sconto Taxi Comune di Milano

Buoni Sconto Taxi Milano: come funziona e quanto valgono i voucher