The Grand Tour Seamen

The Grand Tour Seamen: la nuova avventura in barca fino al delta del Mekong

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May sono pronti a stupirci con una nuova avventura!

1 dicembre 2019 - 9:00

Ritornano su Amazon Prime Video con The Grand Tour Seamen il trio composto da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May ma con una nuova veste.

Dal 13 Dicembre sarà disponibile il primo lungometraggio speciale The Grand Tour presents: Seamen. Il trio questa volta sarà alla guida non di automobili bensì di barche in un’avventura che li porterà fino al delta del Mekong.

Tre stagioni spettacolari quelle di The Grand Tour su Prime Video. Dalla loro gigantesca tenda-studio nel “giardino di Jeremy” nei Cotswolds, il famoso trio ci ha portato con loro in giro in tutto il mondo dalla Colombia alla Mongolia, dalla Cina a Detroit con una tappa insolita all’aeroporto di Stansted.

Colpi di scena ed esplosioni assicurate hanno da sempre caratterizzano le stagioni di The Grand Tour rendendole ancora più sorprendente. I tre amici viaggiano attraverso splendidi scenari, testando le macchine più incredibili del mondo e rispondendo a domande che nessuno ha mai posto loro. La serie è stata rinnovata per una quarta stagione che vedrà Clarkson, Hammond & May lasciare la tenda-studio per avventurarsi nei tanto amati road trip.

Per poter seguire The Grand Tour Seamen è necessario essere abbonati a Amazon Prime Video, tutte le informazioni e i costi QUI.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Jaguar Artissima Roadshow

Jaguar Artissima Roadshow: JaguArt, il progetto per i nuovi talenti dell’arte

pompe bianche benzina no logo

Pompe bianche 2020: cosa sono e dove sono in Italia

Jeep Wrangler 1941

Jeep Wrangler 1941 designed by Mopar