Frauscher 1017 GT Air

Frauscher 1017 GT Air: nuovo yacht open da 10 metri

Il nuovo yacht open da 10 metri è il più grande del cantiere austriaco ed è ordinabile da subito dal dealer Cantiere Nautico Feltrinelli di Gargnano sul Garda.

25 luglio 2019 - 8:00

Il brand austriaco ha presentato al Boot di Dusseldorf 2019 il nuovo yacht open da 10 metri Frauscher 1017 GT Air, variante Air del day cruiser a elevata funzionalità 1017 GT. Un open con eccellenti caratteristiche di performance e manovrabilità con spazio disponibile più generoso ed un design modernizzato. Sarà possibile ammirarla in autunno al consueto “Frauscher Autumn open Doors” di Frauscher Italia, che si terrà a Gargnano sul Garda nella sede storica del Cantiere Nautico Feltrinelli.

Al Salone di Cannes saranno esposti i modelli 1017 GT, 858 Fantom Air e 1414 Demon Air, quest’ultimo in anteprima assoluta. In tutti i modelli del brand austriaco la denominazione “Air” è sinonimo di ottimizzazione dello spazio disponibile a bordo, ottenuto in particolare grazie al posto di pilotaggio centrale isolato. Il nuovo Frauscher 1017 GT Air fa così seguito al 747 Mirage Air (del 2014) e 858 Fantom Air (del 2017).

La funzionalità del day cruiser è caratterizzata da due sedute allungate a prua, tavolini abbattibili in teck e locale toilette completo di tutto in cabina. Il cruscotto, con un nuovo layout più moderno e funzionale, ospita un un display multifunzione. Dotato di due generosi cassetti refrigerati e un sound system di pregio con 14 altoparlanti, Frauscher 1017 GT Air assicura un piacere di navigazione importante in ogni condizione.

Frauscher 1017 GT Air può essere equipaggiato con 2 motori diesel o benzina che raggiungono una potenza massima di 860 CV. In Italia sarà distribuito dal dealer esclusivo Cantiere Nautico Feltrinelli con sede a Gargnano sul Garda.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Otam 70 HT

Otam 70 HT: lo yacht che offre infinite possibilità di customizzazione

The Grand Tour Seamen

The Grand Tour Seamen: la nuova avventura in barca fino al delta del Mekong

Maserati Multi 70 Soldini

Maserati Multi 70 Soldini: vocazione all’innovazione