

Il nuovo yacht open da 10 metri è il più grande del cantiere austriaco ed è ordinabile da subito dal dealer Cantiere Nautico Feltrinelli di Gargnano sul Garda.
Il brand austriaco ha presentato al Boot di Dusseldorf 2019 il nuovo yacht open da 10 metri Frauscher 1017 GT Air, variante Air del day cruiser a elevata funzionalità 1017 GT. Un open con eccellenti caratteristiche di performance e manovrabilità con spazio disponibile più generoso ed un design modernizzato. Sarà possibile ammirarla in autunno al consueto “Frauscher Autumn open Doors” di Frauscher Italia, che si terrà a Gargnano sul Garda nella sede storica del Cantiere Nautico Feltrinelli.
Al Salone di Cannes saranno esposti i modelli 1017 GT, 858 Fantom Air e 1414 Demon Air, quest’ultimo in anteprima assoluta. In tutti i modelli del brand austriaco la denominazione “Air” è sinonimo di ottimizzazione dello spazio disponibile a bordo, ottenuto in particolare grazie al posto di pilotaggio centrale isolato. Il nuovo Frauscher 1017 GT Air fa così seguito al 747 Mirage Air (del 2014) e 858 Fantom Air (del 2017).
La funzionalità del day cruiser è caratterizzata da due sedute allungate a prua, tavolini abbattibili in teck e locale toilette completo di tutto in cabina. Il cruscotto, con un nuovo layout più moderno e funzionale, ospita un un display multifunzione. Dotato di due generosi cassetti refrigerati e un sound system di pregio con 14 altoparlanti, Frauscher 1017 GT Air assicura un piacere di navigazione importante in ogni condizione.
Frauscher 1017 GT Air può essere equipaggiato con 2 motori diesel o benzina che raggiungono una potenza massima di 860 CV. In Italia sarà distribuito dal dealer esclusivo Cantiere Nautico Feltrinelli con sede a Gargnano sul Garda.
Commenta per primo