MCS camicie autunno inverno 2020

MCS camicie autunno inverno 2020: check e tartan alla “Brokeback Mountain”

Ancora una volta il brand si ispira alle grandi pellicole internazionali per creare le sue collezioni.

MCS camicie autunno inverno 2020 – Sono passati quindici anni dall’uscita di Brokeback Mountain, il film con cui Ang Lee descrive la passione e l’amore tra due cowboy, ambientato nelle zone rurali e montuose del Wyoming.

Una storia tratta dal racconto “Gente del Wyoming” di Annie Proulx, interpretata magistralmente da Heath Legder e Jake Gyllenhaal, che resterà per sempre nella storia del cinema.

Ancora una volta MCS si ispira alle grandi pellicole internazionali per creare le sue collezioni. Nello specifico, il brand italiano, autentico simbolo dello spirito West, ha desiderato portare all’interno della sua proposta invernale i colori e le atmosfere del film, attraverso un range raffinato di shirts check e tartan.

MCS camicie autunno inverno 2020

I colori del tramonto sul deserto e del blu crepuscolare delle montagne, la notte ed il cielo di una terra del mito, quella da dove MCS trae energia e pensiero. MCS non è solo un brand di moda, è una leggenda che non ha mai smesso di far sognare.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.