Monopattino elettrico Hyundai

Monopattino elettrico Hyundai: la micro mobilità del futuro

Hyundai svela il suo nuovo monopattino elettrico.

27 agosto 2019 - 13:30

Monopattino elettrico Hyundai – Hyundai svela un nuovo prototipo di monopattino elettrico. Basandosi sul concetto iniziale presentato al CES 2017, il nuovo modello vanta la trazione posteriore, una batteria al litio ad alta capacità e eleganti luci anteriori e posteriori.

Le ultime novità per la micro mobilità del futuro secondo Hyundai prevedono di coprire l’ultimo miglio in modo sostenibile con il nuovo monopattino. Quando caricato su un veicolo, il monopattino viene caricato automaticamente utilizzando l’elettricità prodotta durante la guida, garantendo che l’utente possa completare il viaggio senza problemi.

Il passaggio dalla trazione anteriore alla trazione posteriore è fondamentale per migliorare la sicurezza e la stabilità in quanto posiziona il peso vicino alla parte posteriore. Inoltre, gli ingegneri del Gruppo hanno aggiunto sospensioni alla ruota anteriore per offrire una guida più fluida, anche su superfici accidentate.

L’ultima versione del monopattino elettrico di Hyundai Motor Group è dotato di una batteria al litio da 10,5 Ah. Ciò consente al monopattino di raggiungere una velocità massima di 20 km all’ora ed è sufficiente per alimentare lo il monopattino per circa 20 km con una singola carica.

Con un peso di circa 7,7 kg, il monopattino è facilmente trasportabile, il suo design unico e compatto, quando è ripiegato, lo rende più leggero e compatto. E’ dotato inoltre di un display digitale che mostra lo stato e la velocità della batteria; mentre, per la guida notturna, il nuovo monopattino è dotato di due fari anteriori a LED curvati e due luci posteriori posteriori.

Il monopattino elettrico Hyundai si rivolge agli abitanti dei centri urbani e ai pendolari che vogliono coprire l’ultimo miglio in modo sostenibile.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Volvo 164

Volvo 164: il fascino svedese degli anni ’60

Mitsubishi L200

Mitsubishi L200: la sesta generazione del pickup solido come una roccia

Vehicle-to-Grid

Vehicle-to-Grid: FCA e Terna per risolvere i problemi delle auto elettriche