Montblanc Sartorial collezione 2021

Montblanc Sartorial collezione 2021: un’icona classica reinventata in chiave moderna

La linea in costante evoluzione pensata per coloro che vogliono lasciare il segno accompagnati da accessori in pelle in perfetto equilibrio tra tradizione e modernità.

21 aprile 2021 - 17:00

Le tendenze vanno e vengono, ma alcuni design sono destinati a rimanere: Montblanc Sartorial collezione 2021. La collezione Montblanc Sartorial nasce dall’incontro tra una classicità senza tempo e un audace stile contemporaneo: una linea in costante evoluzione pensata per coloro che vogliono lasciare il segno accompagnati da accessori in pelle in perfetto equilibrio tra tradizione e modernità.

L’estetica della collezione nasce dalla rivisitazione di un’icona: il design della tasca anteriore assume la forma della “M” di Montblanc. Mantenendo uno stile sartoriale, la collezione Montblanc Sartorial Evolution introduce nuove funzionalità che consentono di utilizzare o indossare gli accessori in pelle in modi diversi.

Montblanc Sartorial accompagna i “nomadi del business” e i viaggiatori urbani in qualunque situazione, dalle giornate frenetiche alle serate eleganti, dalle avventure professionali alle rilassanti evasioni. Realizzati in pelle nera, blu scuro o grigio intenso, questi accessori sono accuratamente pensati per riflettere i mutevoli stili di vita dei loro proprietari, con il design a forma di M come costante che caratterizza l’intera collezione.

Grande pelletteria: compagni ideali caratterizzati dal perfetto equilibrio tra uno stile informale e un’eleganza classica. Le caratteristiche tasche a forma di M e gli scomparti a cerniera rendono gli accessori comodi e pratici per i frenetici ritmi della quotidianità.

Piccola Pelletteria: accessori da abbinare agli articoli più grandi della collezione Sartorial e ideali per trasportare documenti, cancelleria e oggetti personali.

Uno spirito ambiziosamente innovativo, un design progettato per durare, così Montblanc Sartorial reinterpreta costantemente la tradizione Montblanc.

Montblanc Sartorial collezione 2021: la linea Evolution, le foto

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Momodesign autunno inverno 2022

Momodesign autunno inverno 2022: le nuove collezioni dedicate all’universo maschile

Garmin epix

Garmin epix: l’active smartwatch premium

Tombolini TMB Running autunno inverno 2022

Tombolini TMB Running autunno inverno 2022: la nuova collezione maschile