Moose Knuckles autunno inverno 2024: la nuova collezione a Pitti Uomo 105

Caterina Di Iorgi
08/01/2024

Moose Knuckles autunno inverno 2024: la nuova collezione a Pitti Uomo 105
Image: Moose Knuckles

Moose Knuckles autunno inverno 2024: il brand, con il suo approccio sempre innovativo, caratterizzato da un design improntato al lusso e dalla ricerca tecnologica, lancia la nuova collezione invernale denominata “Spirit Mountain” a Pitti Uomo 105. Questa nuova serie di capi è stata ideata per celebrare le trasformazioni delle stagioni, invitando gli uomini a ispirarsi e adattarsi al cambiamento, in vista del mondo di domani.

Moose Knuckles si posiziona come il marchio di lifestyle della tundra urbana, celebrando la cultura e risvegliando lo stile dell’uomo metropolitano. La collezione autunno inverno 2024 veste quindi l’avventuriero urbano con un’eleganza senza tempo, offrendo allo stesso tempo confort e stile nelle avventure quotidiane, siano esse attive o rigenerative.

Moose Knuckles autunno inverno 2024
Image: Moose Knuckles

La nuova collezione esplora una varietà di tonalità naturali, da quelle audaci e vivaci ispirate al “Candy Shop” (come l’ibisco, i frutti di bosco e il giallo “sole”) a toni più sobri e terrosi (foresta e camouflage). Attraverso questa ricca tavolozza, la collezione rielabora linee classiche come Icons, Puffers e Bunny, introducendo anche nuove linee innovative.

Un elemento distintivo della nuova collezione è l’uso misurato ma d’impatto di stampe e grafiche, incentrate sull’estetica mitica dei falò. Le narrazioni visive, come il classico alce reinterpretato in immagini psichedeliche, permettono di vivere l’esperienza in modo completo.

Moose Knuckles autunno inverno 2024
Image: Moose Knuckles

Per l’autunno inverno 2024, Moose Knuckles presenta nuove linee:

  • Sportswear: abbigliamento active con interpretazioni classiche e pulite.
  • Duvet: una nuova linea di piumini e gilet trapuntati, leggeri e confortevoli.
  • Urban Glam: cappotti in pelliccia sintetica, giacche certificate LWG e molto altro.
  • Accessori: complementi giocosi e colorati per un calore e glamour senza pari.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Whatsapp e quello Telegram di Quotidiano Motori.

Vi invitiamo a seguirci anche su Mastodon, Google News su Flipboard, ma anche su Facebook, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram

Copyright Image: Sinergon LTD