Motorola razr 60

Motorola razr 60: il “pieghevole” con l’anima smart

Motorola lancia i nuovi razr 60 e razr 60 ultra: pieghevoli sofisticati con materiali unici, AI integrata e design iconico.

I nuovi razr 60 e razr 60 ultra di Motorola rinnovano l’esperienza pieghevole con finiture premium, moto ai e un approccio alla creatività più personale che mai.

Con i nuovi razr 60 e razr 60 ultra, Motorola propone due pieghevoli dal design riconoscibile, impreziositi da materiali di alta gamma. Alcantara, vero legno certificato FSC e finiture ispirate al raso e alla pelle convivono con colorazioni esclusive firmate Pantone, per un impatto visivo forte e distintivo. Ogni scelta cromatica è studiata per trasmettere personalità e stile: dal verde bosco al rosso vivo, fino a tonalità più delicate come il rosa cipria e l’azzurro cielo.

moto ai: il nuovo alleato quotidiano

Motorola razr 60
Image: Motorola

La nuova generazione razr integra l’assistente moto ai, una presenza discreta ma potente che arricchisce l’interazione. Prompt dinamici come Catch Me Up e Pay Attention sono ora accessibili anche dal display esterno, offrendo suggerimenti in tempo reale. Grazie alla funzione Look & Talk, si può interagire con moto ai semplicemente guardando il dispositivo e parlando, anche in modalità stand o tenda. La funzione Next Move interpreta il contenuto dello schermo e propone azioni utili, dal salvataggio di un itinerario alla creazione di una playlist tematica.

Fotocamere potenziate, risultati sorprendenti

Motorola razr 60
Image: Motorola

La famiglia razr 60 punta molto sull’esperienza fotografica. Il modello ultra vanta un sistema triplo da 50MP, supportato da funzionalità come Super Zoom e Flex View per scatti creativi. Video e immagini godono del supporto di Dolby Vision e Dolby Atmos per un effetto cinematografico. Anche il modello base include una fotocamera principale da 50MP e un obiettivo ultra-grandangolare, per catturare ogni dettaglio con precisione. Il software ottimizza automaticamente luce e colori, e apprende dalle preferenze dell’utente grazie a Signature Style.

Display: più grandi, più brillanti

Motorola razr 60
Image: Motorola

Il razr 60 ultra offre uno schermo pOLED da 7,0″ all’interno e un display esterno interattivo da 4,0″, con cornici ridotte e protezione Gorilla Glass-Ceramic. È il primo pieghevole con schermo Pantone Validated, per colori fedeli alla realtà. Il razr 60 monta invece un display pOLED HDR10+ da 6,9″ e uno schermo esterno da 3,6″, che permette un uso completo delle app anche a dispositivo chiuso.

Resistenza e autonomia migliorate

Motorola razr 60
Image: Motorola

Progettati per durare, i nuovi razr presentano una cerniera rinforzata in titanio e protezione IP48 contro polvere e acqua. Il razr 60 ultra integra una batteria da 4700 mAh con ricarica TurboPower da 68 W, capace di garantire ore di utilizzo in pochi minuti. Anche il razr 60 garantisce una lunga autonomia grazie alla batteria da 4500 mAh e alla ricarica wireless.

Accessorie prezzi

Motorola razr 60
Image: Motorola

Insieme agli smartphone, Motorola introduce le moto buds loop e il moto watch fit. Le prime sono cuffie open-ear con audio firmato Bose, il secondo è uno smartwatch leggero pensato per accompagnare lo stile di vita smart e attivo di chi sceglie razr.

razr 60 ultra è disponibile in versione 16/512 GB a partire da 1349 euro in quattro varianti colore. razr 60 arriva invece in versione 8/256 GB a 999 euro, disponibile in esclusiva online con tutte le colorazioni, o in store fisici solo nella versione Pantone Gibraltar Sea.