Oppo A78 5G 2023: ricarica flash e prestazioni fluide

Oppo A78 5G 2023 con ricarica flash Supervooc da 67W, schermo Amoled FHD+ e altoparlanti stereo per prestazioni fluide e senza interruzioni.
Oppo A78 5G 2023 Oppo A78 5G 2023

Il nuovo Oppo A78 5G 2023 garantisce prestazioni fluide e senza interruzioni fino a quattro anni. Oltre a performance eccezionali, lo smartphone è caratterizzato da un design retrò ultrasottile di grande impatto visivo che unito a quello a matrice di diamante sulla cover posteriore, rende il dispositivo unico per stile e funzionalità.

Oppo A78 5G 2023: ricarica rapida e batteria di lunga durata

Oppo A78 5G 2023

Dotato della velocissima ricarica flash Supervooc da 67W e di un’ampia batteria da 5000 mAh, Oppo A78 offre una delle velocità di ricarica più elevate tra gli smartphone della sua fascia di prezzo. Con Supervooc da 67W, lo smartphone può essere caricato al 100% in circa 44 minuti.

Se completamente carica, la batteria è in grado di fornire 27,4 giorni di standby (modalità volo), 16,37 ore di riproduzione video su YouTube, permettendo a coloro che si trovano fuori casa di godere di un dispositivo in grado di durare un’intera giornata di utilizzo medio.

Inoltre la Battery Health Engine di Oppo contribuisce a prolungare la durata della batteria dello smartphone fino a 1.600 cicli di carica, sufficienti a mantenere la batteria in buone condizioni per un massimo di quattro anni. La funzione Optimized All-Day Charging apprende in modo intelligente le abitudini di ricarica quotidiana degli utenti e regola la velocità di ricarica di conseguenza.

Per chi lavora in ufficio e lascia spesso il telefono collegato al caricabatterie per tutto il giorno, la funzione Optimized All-Day Charging permette di interrompere automaticamente la carica della batteria quando raggiunge l’80% della capacità e riprenderla al 100% in tempo per la fine dell’orario di lavoro. In questo modo si riduce la ricarica costante della batteria per migliorarne la sicurezza e la longevità complessiva.

Oppo A78 5G 2023: caratteristiche

Oppo A78 5G 2023

Oppo A78 è uno dei primi smartphone della serie A di Oppo a essere dotato di uno schermo Amoled FHD+. Lo schermo da 6,4″ ha una frequenza di aggiornamento di 90Hz e una frequenza di campionamento al tocco fino a 180Hz per offrire una maggiore fluidità e reattività.

Oltre a una straordinaria esperienza visiva, Oppo A78 offre un suono surround più coinvolgente e cristallino grazie agli altoparlanti stereo e al Real HD Sound 3.0, che offre un suono ottimale regolato per diversi scenari come musica, video e giochi. Per gli utenti che vogliono spingersi oltre, la modalità Ultra Volume può aumentare il volume del suono fino al 200%, rendendo più facile ascoltare la musica o la suoneria del telefono anche nei luoghi più rumorosi.

Per quanto riguarda la fotocamera, Oppo A78 è dotato di un sistema che comprende una fotocamera principale da 50 MP e una serie di nuove funzioni che rendono più facile che mai catturare foto e video straordinari. Ad esempio, la funzione Dual-View Video consente di riprendere contemporaneamente dalla fotocamera anteriore e da quella posteriore e di combinare le riprese in un unico fotogramma, aprendo nuove prospettive per la realizzazione di vlog creativi.

Oppo A78 è alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 680, che offre prestazioni potenti e consumi ottimizzati per le attività quotidiane. Il telefono presenta una configurazione da 8 GB di RAM + 128 GB di ROM con fino a 1 TB di spazio di archiviazione aggiuntivo tramite lo slot per schede SD.

Oppo A78 è disponibile in due finiture cromatiche di tendenza: Aqua Green e Mist Black.  Il nuovo A78 eredita lo stesso iconico design retrò ultrasottile dei precedenti modelli della serie, con l’introduzione di diversi nuovi aggiornamenti. La cornice 2.5D e i bordi smussati conferiscono al telefono un aspetto elegante e leggero, rendendolo più comodo da tenere in mano.

Oppo A78 5G è acquistabile qui su Amazon nelle colorazioni Aqua Green e Mist Black, nella configurazione 8GB+128GB ad un prezzo consigliato al pubblico di 299,99 €.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.