MV Agusta collezione Logo Level 1

MV Agusta collezione Logo Level 1: lo streetwear in edizione limitata

MV Agusta presenta la nuova linea di abbigliamento streetwear Logo Level 1.

14 agosto 2021 - 17:00

MV Agusta collezione Logo Level 1 è la nuova collezione di abbigliamento streetwear. Ispirata all’iconografia del logo MV Agusta, e diffusa attraverso “drop” a serie limitata, questa collezione segna la volontà del marchio di rivolgersi alle nuove generazioni, allargando la sua audience anche ad un pubblico di non-motociclisti disinvolto ma esigente e attento ai trend del momento.

MV Agusta collezione Logo Level 1: Motorcycle Art

Per la presentazione della prima capsule collection, che esplora il tema del claim “Motorcycle Art” come sintesi ideale dei valori del marchio, MV Agusta si è avvalsa della collaborazione di Kaleidoscope. Ne è nata “Metafisica Veloce”, un’improvvisazione intorno alle iniziali del marchio che celebra la continua e reciproca contaminazione tra innovazione e tradizione alla ricerca della velocità.

Le fotografie di Jim Nedd catturano scene enigmatiche nello scenario misterioso e magnetico della città di Tresigallo, nota anche come “la città metafisica” per l’architettura in puro stile razionalista dei suoi edifici, perfettamente conservati e che sembrano usciti direttamente da un quadro di De Chirico.

In questi silenziosi tableaux vivants, la Superveloce, la più iconica tra le nuove moto della Schiranna e capolavoro di design, trova l’immobilità, mentre i capi della collezione disegnata da Francesca Izzi svelano la visione dell’azienda, nuova e contemporanea, e i nuovi orientamenti dell’immagine del marchio.

Il giubbotto trapuntato è sicuramente il capo più rappresentativo della collezione. Ne riassume perfettamente l’essenza: un progetto internazionale, senza stagione, né genere. La visione del marchio è di avere diversi progetti per diverse individualità, ma anche per la stessa individualità in momenti e occasioni diverse.

La collezione comprende t-shirt in jersey e felpe, ma anche giacche a vento oversize, pantaloni chino con una concezione outdoor in tessuto tecnico Lamintess, una borsa dello stesso materiale e il giubbotto trapuntato con il logo classico del marchio, ricamato. La vestibilità è easy, i materiali sono della massima qualità e la realizzazione interamente italiana.

MV Agusta collezione Logo Level 1: le immagini

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

polizia notifica di una multa

Autovelox in Lombardia: tutte le postazioni dal 18 al 24 Ottobre

SMART ALARM by Trackting

Trackting l’antifurto GPS senza canone per auto e moto

Ducati Scrambler Urban Motard

Ducati Scrambler Urban Motard: la moto divertente e dall’attitudine sportiva