Aston Martin Replay Formula 1

Aston Martin Replay Formula 1: Sebastian Vettel e Lance Stroll in denim!

Replay diventa il denim ufficiale del Team Aston Martin Cognizant Formula One.

19 febbraio 2021 - 13:00

Aston Martin Replay Formula 1: il brand denim debutta in Formula Uno in qualità di official denim partner del Team Aston Martin Cognizant Formula One. Il brand di jeanswear premium si unisce al Team AMCF1 in un momento cruciale: il ritorno di Aston Martin ai Gran Premi dopo oltre sessant’anni di assenza dalla Formula Uno.

Replay, rinomata per la qualità e lo stile dei suoi prodotti, vestirà il Team in tutti i momenti di tempo libero al di fuori del circuito. Sia che Sebastian Vettel stia partecipando ad un evento serale, sia che Lance Stroll stia godendosi del tempo libero in hotel, la gamma dei capi in denim Replay coglie perfettamente l’identità del Team AMCF1.

Jefferson Slack, Managing Director – Commercial & Marketing del team Aston Martin Cognizant Formula One ha dichiarato: “È davvero entusiasmante dare il benvenuto a Replay in qualità di official denim partner del Team Aston Martin Cognizant Formula One. Lo stile e il fashion da sempre vanno pari passo con il nostro sport e quello che indossiamo rivela la nostra attitudine e i nostri valori. Diamo sempre il massimo, non solo sul lavoro, e lo stile Replay unisce in maniera perfetta il mondo del fashion con quello della Formula Uno. La partnership con Replay è stata naturale perché per entrambi i nostri brand la creatività, la qualità e la tradizione, in un’interpretazione contemporanea, sono valori fondanti.”

Dopo più di 60 anni lontana dalla Formula Uno, Aston Martin nel 2021 torna a gareggiare nei Grand Prix. Con uno dei brand più iconici al mondo e una squadra di circa 500 uomini e donne con una stessa passione nel cuore, questo è un Team che possiede sia una ricca eredità che una prospettiva nuova che ci permetterà di portare un’energia nuova in questo sport con la determinazione per farsi spazio e competere fino alla fine. La nuova era del team Aston Martin Cognizant Formula One comincia qui.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Autovelox e Tutor Lazio

Autovelox nel Lazio: tutte le postazioni dall’8 al 14 marzo 2021

Orologi Hugo Boss uomo 2021

Orologi Hugo Boss uomo 2021: il Pilot Edition Chrono e il Boss Master

Mario Draghi

Draghi che cancella il bollo auto è una bufala