Site icon Quotidiano Motori

MV Agusta orologio RMV: 75 esemplari in serie limitata

MV Agusta orologio RMV

MV Agusta orologio RMV, in occasione del 75esimo di fondazione del marchio, MV Agusta coinvolge una maison scudocrociata tra le più eclettiche ed esclusive, RO-NI, creatrice del concetto di Hyperwatch con sede a St. Moritz, capitale del lusso nel cuore delle Alpi svizzere.

RO-NI realizzerà un nuovo modello automatico, interamente costruito a mano, ispirandosi al genio motociclistico per il design, la meccanica di alta precisione e l’uso di materiali avanzati. L’orologio, battezzato RMV, sarà prodotto in una serie limitata di 75 esemplari. La storia di RO-NI è intimamente legata al mondo delle corse e dei motori, e questa collaborazione con MV Agusta costituisce un ritorno alle origini per il marchio dell’Engadina.

I materiali utilizzati per l’RMV sono gli stessi di quelli che MV Agusta impiega per la creazione delle proprie moto: titanio, lega di alluminio 7075, acciaio, fibra di carbonio ma anche pelle, Alcantara e zaffiro. La passione e la tradizione artigianale più nobile rappresentano un ulteriore legame tra le due realtà.

L’RMV sarà commercializzato al prezzo di 56.000 €. Ognuno dei 75 esemplari sarà prodotto su ordinazione, realizzato interamente a mano, numerato e consegnato al cliente con un certificato di autenticità.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Exit mobile version