Nautica Westport Chrono

Nautica Westport Chrono: l’orologio con cassa e bracciale in acciaio riciclato all’85%

Nautica Westport Chrono: l'orologio con cassa e bracciale in acciaio riciclato all’85% che monta un movimento cronografico al quarzo.

Nautica Westport Chrono è il segnatempo inedito che esprime lo stile della cittadina del Connecticut (USA) che ha affascinato molti artisti e conquistato la fama di “place to be” grazie al suo lungomare con spettacolari viste dell’oceano, le sue spiagge sabbiose, le panoramiche passeggiate lungo il fiume Saugatuck.

L’orologio Nautica Westport Chrono è ricco di dettagli che affermano il forte legame del brand con il mondo del mare. La cassa rotonda in acciaio inossidabile riciclato all’85% propone un diametro di 44 mm con fondello a vite, come la corona. La lunetta blu con scala graduata avvolge un quadrante dello stesso tono con una leggera texture rigata sulla quale campeggiano tre contatori posti a ore 3, 6 e 9.

Nautica Westport Chrono

Le ore sono scandite da indici imponenti rivestiti di materiale luminescente come le lancette di ore e minuti, mentre la sfera dei secondi sfoggia un rosso acceso. La finestrella della data è collocata tra le ore 4 e 5, a ore 12 compare il logo Nautica Water Resistant 100m/330ft.

In corrispondenza delle ore principali trovano spazio 4 simboli dell’alfabeto nautico che compongono, letti in senso orario, la parola Flag.

Il cronografo Westport di Nautica è dotato di un bracciale a tre maglie in acciaio inossidabile riciclato all’ 85%. L’attenzione alla sostenibilità è un tema di grande rilevanza per Nautica, brand profondamente legato al mondo della natura.

Westport Chrono di Nautica monta un movimento cronografico al quarzo, ed è impermeabile fino a 100 m.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.