Oakley occhiali sportivi ciclismo 2022

Oakley occhiali sportivi ciclismo 2022: la nuova collezione MBT e la campagna Be Who You Are

La nuova collezione ciclismo di Oakley dedicata al Mountain Biking e al ciclismo su strada.

22 marzo 2022 - 16:00

Oakley occhiali sportivi ciclismo 2022: il brand ha svelato il nuovo capitolo della storia Be Who You Are, che ha per protagonisti la collezione Ciclismo 2022 e la voce di Mark Cavendish, fuoriclasse del ciclismo su strada e del team Oakley. Il video vuole dimostrare come la bicicletta non sia solamente un telaio con due ruote, ma un mezzo per dare libero sfogo al potenziale, alla forza e alla libertà dell’essere umano, permettendo ai ciclisti di esplorare infiniti percorsi.

 

Oakley occhiali sportivi ciclismo 2022: Be Who You Are, il video

Nell’ambito della campagna, Oakley ha collaborato con il collettivo sudafricano Fixie Fit e con l’atleta di BMX Wanga Moshani che, oltre a dimostrare le loro abilità in sella, hanno anche raccontato come il ciclismo abbia un ruolo fondamentale per sostenere, valorizzare e rafforzare le comunità. Entrambi hanno spiegato perché considerano la bicicletta un veicolo nell’accezione più ampia del termine, fatto per spostarsi ma anche per esprimersi e trovare uno scopo, una famiglia, una comunità di appartenenza.

Oakley occhiali sportivi ciclismo 2022: Fixie Fit & Wanga Moshani 

Fixie Fit è un gruppo di origine sudafricana formato da artisti, registi e stilisti locali con una grande passione in comune: il ciclismo urbano. Fin dalla fondazione, questa community ha richiamato un grande numero di rider, sottolineando il carattere inclusivo e diversificato dell’universo BMX. Wanga Moshani è un atleta di BMX sudafricano che si è accostato a questa disciplina all’età di 10 anni. Da oltre un decennio fa parte della Velokhaya, un’accademia che, attraverso il ciclismo, educa e forma i giovani delle comunità in difficoltà, offrendo loro opportunità e sostegno anche al di là dello sport. In qualità di campione Elite BMX in carica del Sudafrica, Moshani vuole dimostrare a tutti che una bicicletta può davvero cambiare la vita.

In concomitanza con il nuovo episodio di Be Who You Are, Oakley lancia anche la collezione Ciclismo 2022, formata da una selezione di caschi, occhiali da sole, abbigliamento, accessori e protezioni per tutti i terreni e le specialità.

Oakley occhiali sportivi ciclismo 2022: la collezione MTB

La collezione MTB 2022 include capi che garantiscono il massimo del comfort e delle performance durante la pedalata. Votata al dinamismo, la gamma presenta pantaloncini e maglie caratterizzati da tessuti stretch ingegnerizzati, colori accesi e proprietà testate sul campo, che riflettono orgogliosamente l’inequivocabile DNA ad alte prestazioni del brand.

Fra gli accessori spicca in particolare Sutro Lite Sweep, un occhiale sportivo funzionale dal design avvolgente, che fonde la tipica lente sagomata di Eyeshade alla montatura di Sutro. Grazie al campo visivo più ampio, alla vestibilità aderente e alla resistenza agli urti, questo inedito occhiale da sole è perfetto per garantire comfort e resistenza nelle lunghe giornate su due ruote. Le esclusive lenti ventilate, inoltre, migliorano la circolazione dell’aria per rinfrescare il viso ed evitare l’appannamento, ovunque porti il sentiero.

La collezione Ciclismo su strada 2022 eleva l’esperienza dei ciclisti puntando tutto su tessuti super-stretch, traspiranti, aerodinamici e resistenti alle abrasioni, completati da elementi firmati catarifrangenti che favoriscono la visibilità. Lato eyewear, la collezione sfodera Kato, l’avveniristico occhiale da sole che nel 2021, al momento del lancio, ha completamente rivoluzionato il mercato dell’ottica.

Le lenti Prizm Road sono appositamente progettate per rilevare le minime variazioni nel manto stradale e riconoscere i potenziali ostacoli, come sassi o buche. Frutto della grande tradizione di Oakley nel ciclismo su strada, la collezione propone prodotti di qualità superiore, pensati per rispondere alle esigenze di professionisti e appassionati indistintamente.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Oppo Enco Air2

Oppo Enco Air2: i nuovi auricolari con bassi ancora più potenti

Mido Multifort Skeleton Vertigo

Mido Multifort Skeleton Vertigo: equilibrio perfetto tra stile e tecnologia

Netgear hotspot Nighthawk 2022

Netgear hotspot Nighthawk 2022: libertà di connessione ovunque, come a casa