Garmin D2 Delta: lo smartwatch dei piloti

Garmin D2 Delta PX è lo smartwatch che offre funzionalità dedicate all'aviazione, per piloti e appassionati.

10 novembre 2019 - 9:00

Garmin D2 Delta è lo smartwatch dedicato agli appassionati di volo nonchè ai professionisti del settore aeronautico. È passato del tempo da quando è uscito il Charlie di Garmin ed è arrivata l’ora di Garmin D2 Delta.

Garmin D2 Delta è disponibile sia in una versione un po’ più piccola da donna (42 mm di diametro), una intermedia da 47mm, sia nella più grande da 51 mm di diametro più adatta alla clientela maschile. Garmin D2 Delta è utilizzabile tramite l’applicazione dedicata Garmin Pilot, permette di avere al polso informazioni vitali riguardo al volo che stiamo svolgendo, una moving map ben definita, un HSI, funzioni direct to e nearest gestibili velocemente da pulsanti, informazioni meteo e dettagli riguardanti gli aeroporti più vicini.

Attenzione, perchè Garmin D2 Delta PX include un ossimetro in grado di leggere la quantità di ossigeno nel sangue, oltre ovviamente al battito cardiaco, presente in tutte le versioni. Vi è la possibilità di trasferire i piani di volo dall’applicazione all’orologio e informazioni vitali riguardo al bilanciamento del velivolo.

Sono moltissimi gli allarmi configurabili in base alle varie situazioni che potremmo incontrare in volo, tutti perfettamente percepibili grazie alle vibrazioni al polso che richiameranno la nostra attenzione al momento opportuno.

Non solo aeronautica: non mancano ovviamente tutte quelle funzioni che sono ormai considerate come standard, ovvero quelle dedicate al fitness oltre al sistema di pagamento attraverso carte di credito, direttamente da smartwatch, chiamato Garmin Pay. Ancora una volta un prodotto completo e pieno di piacevoli funzioni. L’autonomia della batteria dichiarata è di 18 ore in uso continuo in modalità GPS, mentre raggiunge i 20 giorni in semplice modalità smartwatch.

Prezzo di listino attorno 1250 dollari.

 

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

molon labe s1

S1 Molon Labe: il posto centrale non sarà più un problema

skydweller

Skydweller: come funziona il volo perpetuo

blablabus

Blablabus: come funziona, tratte, prezzi e codice sconto