Hublot Big Bang Unico Summer 2021

Hublot Big Bang Unico Summer 2021: il nuovo orologio che celebra l’estate

Il Big Bang Unico Summer riaccende i ricordi d’estate più belli.

7 luglio 2021 - 14:00

Hublot Big Bang Unico Summer 2021: la natura offre allo sguardo dei blu che, sublimati dalla luce dell’estate, risultano quasi ipnotici tanto appaiono unici, non replicabili, colori che si vorrebbero portar via con sé. Grazie alla sua padronanza e maestria nella lavorazione dei materiali, Hublot rende immortale questa perfetta semplicità creando il Big Bang Unico Summer.

La cassa da 42mm è in alluminio anodizzato e satinato, una materiale moderno e leggero, interamente colorato di un blu uniforme, turchese come le acque di una laguna, una vera impresa tecnica. Un modello unisex realizzato in soli 200 esemplari e disponibile in anteprima sul sito di e-commerce e nelle boutique mediterranee di Capri, Forte dei Marmi, Mykonos, Ibiza, Bodrum, Saint-Tropez e Monaco.

Hublot Big Bang Unico Summer 2021: caratteristiche

Ispirato ai viaggi, ai sogni, Hublot Big Bang Unico Summer 2021 è rivestito di un turchese particolare, che sembra ondeggiare sotto la luce che accarezza le sue finiture, satinate e lucide. Per conferire a cassa e componenti questo color pastello molto particolare è stata utilizzata l’anodizzazione, un processo che garantisce una tenuta notevole e lo protegge da graffi e urti.

Il suo diametro da 42 mm e la sua leggerezza rendono questo orologio adatto a tutti. Al suo interno batte un calibro di manifattura Unico (HUB1280), dotato di una riserva di carica di 72 ore, con accoppiamento dei secondi oscillante, un sistema di frizione del cronografo regolabile a sfera e ruota a colonne visibile dal quadrante.

Le lancette, di colore turchese e bianco luminescente, scintillano al ritmo delle ore e dei minuti che si rincorrono. Un movimento di soli 6,75 mm di spessore per una cassa più piatta, di soli 14,5 mm. Dotato del sistema di intercambiabilità dei cinturini “One Click”, il Big Bang Unico Summer è accompagnato da due cinturini di questo stesso radioso colore, uno in Velcro con cuciture coordinate e l’altro in caucciù naturale.

Anche la fibbia sport (per cinturino velcro) e la placca di decorazione della fibbia déployante (per cinturino in caucciù) sono in alluminio anodizzato con logo Hublot inciso e laccato in bianco brillante.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Antony Morato Goldrake

Antony Morato Goldrake: la collezione che celebra l’iconico UFO robot

Oris Big Crown ProPilot Big Date Bronze

Oris Big Crown ProPilot Big Date Bronze: un vero orologio da pilota

Piaggio Feng Chen Wang

Piaggio Feng Chen Wang: la capsule collection di capi unisex e la special edition di Piaggio 1