Longines HydroConquest 2020

Longines HydroConquest 2020: le nuove varianti nei toni del verde

Longines arricchisce la sua collezione HydroConquest con nuove varianti nei toni del verde.

9 febbraio 2020 - 16:00

Longines HydroConquest 2020 – Longines arricchisce la sua collezione HydroConquest con nuove varianti nei toni del verde. Sulla scia delle sue declinazioni di colore blu, grigio e nero, queste nuove versioni s’ispirano all’affascinante universo degli sport acquatici ed esibiscono una lunetta impreziosita da un inserto in ceramica colorata che ne esalta la lucentezza.

Dopo il blu, il grigio e il nero, è la volta del verde a sublimare la collezione HydroConquest. La versione verde kaki esibisce sulla lunetta un inserto in ceramica che riprende il colore del quadrante sottolineandone l’aspetto sportivo e moderno.

La cassa, abbinata a un bracciale in acciaio o a un cinturino in caucciù verde, è disponibile in due dimensioni (41 o 43 mm di diametro) e ospita un movimento meccanico a carica automatica (calibro L888.3). La linea HydroConquest, una collezione emblematica di orologi sportivi creata da Longines, soddisfa le aspettative di chi ama il mare.

Gli esemplari HydroConquest sono segnatempo che riprendono i codici subacquei e s’ispirano alle esigenze di questa disciplina. Impermeabilità fino a 300 metri di profondità, lunetta girevole unidirezionale, corona e fondo cassa a vite, protezione della corona, chiusura déployante con doppio sistema di sicurezza e prolunga da sub sono le caratteristiche che affermano la vocazione di questa collezione.

Desiderosa di proporre un orologio in grado di accontentare ogni desiderio, Longines presenta, in complemento del colore verde kaki, una versione in un tono di verde più deciso. Quest’ultima esibisce un quadrante in ceramica verde imperiale spazzolata verticale e ospita un movimento sviluppato in esclusiva per Longines e dotato di spirale in silicio: il calibro L888.5.

La cassa di 41 mm è completata da un bracciale in acciaio e da un cinturino in caucciù, dello stesso colore del quadrante, facilmente intercambiabili senza l’ausilio di alcuno strumento grazie al sistema di sostituzione rapida.

Declinato in verde kaki o in verde imperiale, il nuovo HydroConquest è il frutto della perizia di Longines in ambito sportivo e s’impone grazie al suo stile essenziale oltre che al suo carattere deciso.

Longines HydroConquest 2020: le foto

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Swatch Big Bold Spectrum

Swatch Big Bold Spectrum: l’orologio dalle vibrazioni urban

Hublot Garage Italia Big Bang Millennial Pink

Hublot Garage Italia Big Bang Millennial Pink: l’orologio no gender

Issey Miyake Watch Roku

Issey Miyake Watch Roku: l’orologio firmato da Konstantin Grcic