Longines orologio Hydroconquest 2021: le nuove varianti bicolore

Caterina Di Iorgi
09/03/2021

Longines orologio Hydroconquest 2021: le nuove varianti bicolore

Longines orologio Hydroconquest 2021, la collezione HydroConquest adotta il PVD giallo o rosa per completare le varianti di questa linea emblematica di Longines. I modelli di questa gamma, rivisitati nel 2018, esibiscono le caratteristiche estetiche e funzionali degli orologi subacquei e soddisfano le aspettative degli amanti del mare. Nelle versioni di colore blu, grigio, nero e verde, questi segnatempo dal design essenziale sono sovrastati da una lunetta impreziosita da un inserto in ceramica che riprende la tonalità del quadrante.

Longines orologio Hydroconquest 2021

Le declinazioni di colore verde, nero e blu sono oggi disponibili nelle versioni bicolore acciaio e PVD giallo, oppure acciaio e PVD rosa per i quadranti di colore grigio, nero o blu. Questi esemplari dal look sportivo sono proposti anche con cinturino in caucciù nero, blu o verde.

La collezione, con la sua ampia varietà di tonalità e finiture, si addice a tutti i polsi, sulla terra ferma come nelle profondità del mare. Ispirandosi al mondo degli sport acquatici, gli orologi HydroConquest si distinguono per il loro stile audace e si rivolgono agli sportivi più esigenti.

Longines orologio Hydroconquest 2021

Impermeabilità fino a 300 metri, lunetta girevole unidirezionale, corona e fondello a vite, doppia chiusura déployante di sicurezza e prolunga da sub integrata sono gli elementi che evidenziano il carattere di questa collezione. Con i quadranti color grigio, blu, nero soleillé o verde opaco, le varianti bicolore della linea HydroConquest ospitano un movimento automatico esclusivo (L888.5) dotato di spirale in silicio amagnetica a garanzia di un’elevata precisione e di una maggiore durata nel tempo.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.