Omega Seamaster Aqua Terra Tokyo 2020

Omega Seamaster Aqua Terra Tokyo 2020: il nuovo orologio delle Olimpiadi

Omega punta all'oro con il nuovo Seamaster Aqua Terra Tokyo 2020.

9 luglio 2021 - 14:00

Omega Seamaster Aqua Terra Tokyo 2020 – La medaglia d’oro, il premio più importante dei Giochi Olimpici, rappresenta il più grande traguardo della carriera di un atleta. In omaggio all’iconico onore sportivo, la maison di orologi svizzeri Omega ha realizzato due orologi unici, ciascuno dedicato ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 e realizzati interamente in oro giallo 18 carati.

Omega è Cronometrista Ufficiale dei Giochi Olimpici dal 1932 e ricoprirà il ruolo per la 29° volta quando il prestigioso evento inizierà a luglio in Giappone.

Omega Seamaster Aqua Terra Tokyo 2020: caratteristiche

I nuovi orologi Seamaster Aqua Terra sono proposti in due misure, 38 mm e 41 mm, e si distinguono entrambe per le loro casse in oro giallo. Omega ha utilizzato l’oro 18 carati, considerato lo standard premium nella produzione di orologi e gioielli, con il suo superbo
equilibrio tra purezza e praticità.

Gli orologi, presentati con cinturini in pelle blu, si distinguono per i loro quadranti in ceramica blu lucida, con inciso al laser un motivo ispirato all’emblema dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020. L’emblema completo si trova anche sul fondello, mentre all’interno, ogni
segnatempo è animato da un calibro Co-Axial Master Chronometer, che garantisce i più alti standard di precisione, prestazioni e resistenza magnetica dell’industria svizzera.

Una delle prime persone a indossare al polso questo nuovo orologio è Michael Phelps, l’olimpionico più decorato della storia, con 28 medaglie olimpiche, di cui 23 d’oro. Michael fa parte della famiglia Omega dal 2004 e ha sempre conosciuto l’importanza del tempo per un atleta.

I nuovi Seamaster Aqua Terra Tokyo 2020 Gold Edition sono coperti dalla garanzia completa di 5 anni e vengono consegnati ai clienti all’interno di una speciale confezione di presentazione.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MCS campagna autunno inverno 2021

MCS campagna autunno inverno 2021: omaggio alle Dolomiti

Casio G-Shock Mudmaster

Casio G-Shock Mudmaster: il primo orologio realizzato in carbonio forgiato

Homme Plissé Issey Miyake Wakouwa

Homme Plissé Issey Miyake Wakouwa: la nuova sneakers Chambray Deck Shoes-Hi