Omega Seamaster Diver 300M James Bond Set

Omega Seamaster Diver 300M James Bond Set: due orologi esclusivi in limited edition

Omega ha arricchito la collezione di uno speciale set Seamaster Diver 300M James Bond Limited Edition.

26 novembre 2019 - 11:00

Omega Seamaster Diver 300M James Bond Set – Il Seamaster Diver 300M Limited Edition presentato quest’anno da Omega ha riscosso un successo immediato tra gli appassionati di 007 e i collezionisti di orologi di tutto il mondo. Ora, per offrire ancora più scelta, il brand ha arricchito la collezione di uno speciale set Seamaster Diver 300M James Bond Limited Edition.

Sono stati realizzati solo 257 set costituiti da due orologi esclusivi, contenuti in una valigetta Globe-Trotter fissata da cinghie nere e grigie di ispirazione Nato.

Il primo orologio presenta cassa in acciaio e cinturino in caucciù nero. Sul lato della cassa si trova una piastrina in oro giallo 18 carati con inciso il numero dell’edizione limitata. La lunetta è invece in ceramica nera con scala graduata in smalto bianco.

Il secondo modello, in oro giallo 18 carati, esibisce un cinturino in caucciù nero con fibbia in oro giallo 18 carati. Su questo orologio la piastrina della cassa con il numero di edizione limitata è in oro bianco 18 carati e la scala graduata della lunetta in ceramica nera è prodotta con la tecnologia Omega Ceragold.

Entrambi gli orologi sono dotati di quadrante in ceramica nera spazzolata a spirale con uno speciale rivestimento in PVD nero e un tocco molto particolare: un motivo a canna di pistola inciso al laser. Nella Super-LumiNova dell’indice a ore 10 si nasconde inoltre il numero 50 – un riferimento al 50° anniversario del film Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà (1969).

Gli orologi presentano lancette e indici in oro giallo 18 carati, con l’indice a ore 12 ispirato allo stemma di famiglia di Bond. Questo stemma è anche metallizzato in oro e nero sul vetro zaffiro del fondello degli orologi.

I possessori del nuovo set godranno non solo dell’eccezionale precisione della certificazione Master Chronometer del calibro 8806/8807, ma riceveranno anche un bracciale supplementare in acciaio oltre a un cinturino Nato per ogni modello, con fibbie in materiali coordinati.

Omega compare al polso di James Bond in tutti i film a partire da GoldenEye, del 1995. Sono quasi 25 anni che il brand accompagna con orgoglio la famosa spia nelle sue più note missioni sullo schermo.

Omega Seamaster Diver 300M James Bond Set

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

No Time To Die Omega

No Time To Die Omega: 007 Edition, il nuovo orologio di James Bond

No Time To Die Triumph

No Time To Die Triumph: Tiger 900 e Scrambler 1200 nel nuovo film di 007

Hamilton Chrono-Matic 50

Hamilton Chrono-Matic 50: l’orologio per i collezionisti più eclettici