Orologi Hugo Boss uomo 2021: il Pilot Edition Chrono e il Boss Master

Caterina Di Iorgi
08/03/2021

Orologi Hugo Boss uomo 2021: il Pilot Edition Chrono e il Boss Master

Orologi Hugo Boss uomo 2021: “chi fa la storia non ha tempo per scriverla” diceva Klemens Von Metternich ma un orologio è, da sempre, lo strumento perfetto proprio per scandire il tempo della storia. E quelli della collezione Boss primavera estate 2021 sono anche il modo ideale per vivere la storia, la propria, da protagonisti.

Orologi Hugo Boss uomo 2021

Orologi in cui tradizione e innovazione si uniscono per celebrare l’essenza del marchio Hugo Boss e i suoi valori grazie al know how di Movado, leader mondiale nell’orologeria, in una proposta in cui linee, design ed eleganza creano un universo stilistico accattivante.

Classico sì, ma senza rinunciare alla tendenza per una proposta versatile che diventa il complemento di ogni look maschile. Il plus è dato dalla qualità dei materiali e dalla produzione totalmente hand made dei segnatempo: dettagli affascinanti celebrano un’estetica precisa in cui l’eleganza informale e lo charme classico formano un tutt’uno inscindibile.

Una collezione dedicata a uomini di carattere il cui dinamismo è diretta emanazione di un tempo moderno che è cornice e contenitore di stimoli e desideri in cui la creatività tipica del marchio e il suo dna riconoscibile sono in primo piano ma sempre con un occhio attento agli ultimi trend.

Orologi Hugo Boss uomo 2021

Orologi Hugo Boss uomo 2021: Boss Pilot Edition Chrono

La collezione Boss Pilot Edition Chrono, con la sua combinazione di stile contemporaneo graffiato da un tocco vintage, si ispira al look sportivo degli aviatori per trasportare chi indossa gli orologi direttamente ad altezze vertiginose, pronto per affrontare sempre nuove sfide. Precisione e prestazioni eccellenti si fondono nel design audacemente sportivo di un cronografo con funzione data, con lunetta con regolo calcolatore e due scale logaritmiche corrispondenti – una fissa e l’altra rotante- che permettono una serie di calcoli. Le lancette, distintive e luminescenti, si stagliano su un classico quadrante soleil su cui spicca il logo Boss.

Disponibile in diverse combinazioni di colori, il Pilot Edition Chrono il cinturino in pelle marrone con placcatura nera per un look sportivo, oppure con la versione stainless steel con cinturino nero. La cassa è completata da due pulsanti e una corona, mentre le lancette dei secondi e dei contatori hanno punte a contrasto per riflettere il logo. Una collezione perfetta per salire ad altezze di stile inimmaginabili.

Orologi Hugo Boss uomo 2021

Orologi Hugo Boss uomo 2021: Boss Master

Un orologio per raggiungere ogni traguardo è protagonista della collezione Boss Master, in cui il fascino sussurrato di una maschilità di carattere è sublimato da un design essenziale e da una combinazione cromatica di classe. Un’esplorazione del minimalismo in chiave temporale affidata ad accessori discreti, con quadrante in primo piano e cinturino da scegliere – in pelle, in acciaio o in maglia – per tagliare ogni traguardo con stile.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.