Orologi uomo Hugo Boss

Orologi uomo Hugo Boss: la collezione Grand Prix e Horizon

Quando lo spirito vintage incontra un flair contemporaneo, nasce la collezione di orologi Boss di Hugo Boss.

14 ottobre 2019 - 16:00

Orologi uomo Hugo Boss – Hugo Boss presenta la collezione di orologi Boss per questo autunno inverno 2019 2020. Quando lo spirito vintage incontra un flair contemporaneo unendosi a un’identità di marca fatta di eleganza e di linee precise, nasce la collezione di orologi Boss di Hugo Boss.

Segnatempo classici e informali caratterizzati dall’alta qualità dei materiali e da una cura precisa dei dettagli, che declinano lo stile timeless del brand con lo sguardo rivolto al futuro.

Tra gli orologi uomo Hugo Boss spicca per i tocchi retrò e per il design all’avanguardia la linea Grand Prix che cattura l’atmosfera della pista da corsa grazie alla precisa cura dei dettagli: sportivamente elegante, con il tachimetro integrato nella cassa rotonda, ha il cinturino in pelle traforata, ispirato ai guanti dei piloti, che amplifica il tocco vintage del modello. Un orologio perfetto per vincere le sfide contro il tempo anche sulle piste di ogni giorno.

Less is more: lo stile minimal è un sigillo sulla collezione Horizon, capace di catturare l’essenza della moda secondo il brand. Attitude contemporanea e design ultrasottile per un orologio che fa della discrezione in chiave chic il suo atout: il cinturino in maglia completa l’essenzialità della cassa, i colori definiti sono un tributo a un modo di essere che punta alla semplicità guadagnando in eleganza.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

F9 Fast & Furious

F9 Fast & Furious: il nuovo trailer, il cast e la trama del nono film della saga

Glashutte SeaQ 2021

Glashutte SeaQ 2021: il nuovo orologio per tutte le avventure all’aperto

Triangolo nero sopra al finestrino

Cos’è il triangolo nero sopra al finestrino degli aerei?