TAG Heuer Aquaracer 2020

TAG Heuer Aquaracer 2020: tre nuovi modelli in edizione speciale

Tre segnatempo in edizione speciale che arricchiscono la collezione sportiva con un design all'avanguardia inedito nella gamma del marchio.

6 agosto 2020 - 17:00

Tre nuovi modelli in edizione speciale integrano la collezione TAG Heuer Aquaracer 2020, sfoggiando un elegante colore verde kaki dalla lunetta al cinturino e motivi a tartaruga in blu e marrone.

Giusto in tempo per l’estate, il marchio di orologi di lusso presenta tre segnatempo in edizione speciale che arricchiscono la collezione sportiva con un design all’avanguardia inedito nella gamma del marchio. Il primo segnatempo è elegante e robusto in verde kaki, mentre i due modelli successivi presentano un motivo di tendenza a tartaruga sulla lunetta.

Fedele alla tradizione ispirata all’oceano della collezione Aquaracer, questi segnatempo sportivi e colorati in edizione speciale si adattano perfettamente a una vita di avventure dentro e vicino all’acqua, pronti ad accompagnare chi li indossa in tutte le attività estive preferite, dalla spiaggia alla barca e in mezzo alle onde.

TAG Heuer Aquaracer 2020: Khaki Special Edition

Introducendo due novità nella collezione sportiva Aquaracer, l’Aquaracer 43 mm Khaki Special Edition si
distingue per la combinazione contemporanea di un resistente cinturino in tessuto e un elegante quadrante con
effetto soleil color antracite.

Il colore verde oliva caratterizza la lunetta girevole unidirezionale in alluminio e il cinturino con fibbia ad ardiglione in acciaio. Il segnatempo al quarzo da 43 mm è caratterizzato da una cassa in acciaio lucido e satinato. In linea con la fama dell’Aquaracer per la precisione delle prestazioni, le lancette rodiate delle ore, dei minuti e dei secondi sono rivestite di Super-LumiNova bianco e sul quadrante è presente un datario a finestrella angolato a ore 3. Il fondo reca incise l’immagine di un casco da palombaro d’epoca e l’impermeabilità di questo modello Aquaracer elegante ma casual: 300 metri/1 000piedi.

TAG Heuer Aquaracer 2020: Tortoise Shell Effect Special Edition

Ispirandosi alla luce del sole che si riflette sulle onde dell’oceano, la manifattura svizzera di orologi di lusso ha creato un magnifico effetto tartaruga sulla lunetta dell’Aquaracer utilizzando un’innovativa tecnica di resinatura.

Le tonalità del blu e dell’azzurro ricordano la superficie dell’oceano vista dal ponte di uno yacht, un effetto che viene esaltato dal quadrante blu effetto soleil con linee orizzontali. L’Aquaracer 43 mm Tortoise Shell Effect Special Edition è disponibile anche con motivo contemporaneo a tartaruga marrone sulla lunetta e un quadrante
nero effetto soleil con linee orizzontali.

Come per la sua controparte blu, il motivo di questa versione è realizzato con un innovativo effetto in resina, una novità assoluta per TAG Heuer. La scala dei 60 minuti sulla lunetta girevole unidirezionale e la lente d’ingrandimento angolata sopra il datario a ore 3 rafforzano ulteriormente la funzionalità degli orologi. Gli indici applicati rodiati e le lancette rodiate delle ore, dei minuti e dei secondi sonorivestiti di Super-LumiNova bianco per una migliore leggibilità in tutte le condizioni di luce.

Un’altra novità assoluta per il marchio con questi modelli in edizione speciale è il cinturino di alta gamma
in caucciù, che presenta un motivo a squame di alligatore e una fibbia pieghevole in acciaio con due pulsanti di
sicurezza. Questo permette a chi lo indossa di sfoggiare un orologio di lusso in totale comfort, divertendosi in
tutte le attività nautiche. I segnatempo da 43 mm sono realizzati in acciaio inossidabile lucido e satinato e sono
azionati dal Calibre 5 automatico Aquaracer. Sul fondo a vite in acciaio inossidabile sono incisi l’immagine di un
casco da palombaro d’epoca e l’incredibile impermeabilità dell’Aquaracer di 300 metri/1 000 piedi.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

european aviation network

European Aviation Network: connessione internet in aereo di alta qualità

Seiko 5 Sports 2020

Seiko 5 Sports 2020: gli orologi ispirati a Street Fighter V

Range Rover Fifty

Range Rover Fifty: l’esclusiva giacca firmata Henry Poole