ThePocketPolso 2010 Limited Edition

ThePocketPolso 2010 Limited Edition: dedicato a tutti gli appassionati di motori

Si chiama ThePocketPolso ed è dedicato a tutti gli appassionati di motori che amano lo stile vintage.

7 febbraio 2020 - 17:00

L’orologio ThePocketPolso by 2010 Limited Edition è dedicato a tutti gli appassionati di motori che amano lo stile vintage. La corona old style rivisitata e il design moderno rendono il classico orologio da tasca un oggetto innovativo.

Gli attacchi per poter inserire il cinturino fanno si che il quadrante risulti ruotato di qualche grado verso destra, permettendo a chi lo indossa di controllare l’ora senza dover mai staccare le mani dal volante dell’auto o dal manubrio della moto.

ThePocketPolso è pensato per chi ama esprimere il proprio stile: per questo il cinturino è intercambiabile e facile da abbinare a qualunque outfit. Un accessorio particolare che fa la differenza.

2010 Limited Edition è un progetto ideato dal designer Cristian Sutti che durante i suoi viaggi scova vecchi oggetti da riutilizzare e trasformare con metalli, pelli e tessuti preziosi.

ThePocketPolso ha un cinturino in tessuto tipo Nato, leggero e super resistente disponibile in diversi colori, la cassa è di 43,5 mm in acciaio e vetro minerale con movimento al quarzo ed è mpermeabile fino a 5 atm.

Le lavorazioni di borse, anelli, orologi o abbigliamento sono affidate solo ad esperti artigiani italiani.

ThePocketPolso 2010 Limited Edition: le foto

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Kia sport invernali 2020

Kia sport invernali 2020: 15 anni di collaborazione in Valle d’Aosta

Bottecchia BE35 ELECTRON EVO NERA ROSSA 2020

Bottecchia: bici elettriche della nuova collezione Stand Out 2020

Swatch No Time To Die

Swatch No Time To Die: gli orologi dedicati a James Bond