Tissot Seastar 1000 Quartz Chrono 2021: eleganza acquatica

Caterina Di Iorgi
08/06/2021

Tissot Seastar 1000 Quartz Chrono 2021: eleganza acquatica

Il nuovo Tissot Seastar 1000 Quartz Chrono 2021 è dedicato sia agli amanti degli sport acquatici, sia a coloro che preferiscono le attività sulla terraferma, dall’innato fascino sportivo, è disponibile in versione cronografo, con l’aggiunta di una moltitudine di funzioni utili a un orologio che ha rapidamente guadagnato grande popolarità.

Con innumerevoli funzionalità utili, è già uno strumento essenziale in acqua, grazie alla sua impermeabilità fino a 30 bar (1.000 piedi) e al suo movimento al quarzo accessibile che promette un’affidabilità impeccabile.

Tissot Seastar 1000 Quartz Chrono 2021

Tissot Seastar 1000 Quartz Chrono 2021: caratteristiche

Le sue qualità strabilianti non finiscono qui: la funzionalità del Tissot Seastar 1000 Quartz Chrono 2021 si riflette nel suo stesso design. Le lancette luminescenti offrono un’ottima leggibilità, mentre i minuti fino a 20 sono contrassegnati sul quadrante, passando poi a ogni cinque minuti, in una scala tipica e utile per i subacquei.

Tissot Seastar 1000 Quartz Chrono 2021

La cassa e la corona a vite proteggono l’orologio contro i danni, in qualsiasi situazione o avventura sott’acqua. Il design maschile dell’orologio richiama l’oceano stesso, con un delicato cavalluccio marino inciso sul fondello a celebrare le avventure subacquee, mentre il blu intenso del quadrante rende omaggio alle misteriose profondità dell’oceano.

 

Il bracciale è disponibile o in acciaio 316 L con chiusura déployante, fermo di sicurezza ed estensione subacquea o con cinturino in caucciù con chiusura standard.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram